Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, atmosfera unica, personale cortese ed appartamenti puliti, spaziosi e accoglienti.
Ambienti anche a misura dei nostri amici a quattro zampe.
Consigliatissimo per chi ama il contatto con la natura!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui questo fine settimana in compagnia di due miei amici e il mio labrador di 9 mesi. Ci siamo trovati benissimo sin da subito grazie al personale gentile ed accogliente e alla bellezza del luogo. Il parco è molto grande e per chi ha un cane come me, questo è un posto che fa per loro: c'è un area cani recintata e un pontile da dove posso tranquillamente tuffarsi. L'appartamento che avevamo era spazioso, pulito e molto carino. Lo consiglio a chi vuole riposarsi in campagna e non tanto lontano dalla città di Ferrara, raggiungibile in circa 20minuti di auto. Ci ritornerei!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo una domenica presso il ristorante ai due laghi (non ha nulla di agriturismo).
I tavoli erano abbastanza sporchi ( ho trovato anche uno stuzzicadenti usato e spezzato sulla panca dove ci si siede) la veranda dove c’erano i tavoli ed abbiamo mangiato era piene di mosche che volavano su tutti i piatti. Antipasto di mare buono ma nulla di eccezionale come primo piatto pasta ai frutti di mare che sapevano di gomma e non di frutti di mare pessima qualità davvero.. il dolce abbiamo evitato anche di prenderlo. Camerieri molto disorganizzati per avere una bevanda dovevamo chiedere a più camerieri e ricordaglielo in continuazione..
La location non è nulla di che ( mi riferisco al locale e non al lago che è molto bello) anzi l’ho trovata sporchetta e molto mal organizzata .
In conclusione sconsiglio vivamente il ristorante, mai più.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte con la mia morosa presso questo agriturismo tramite il pacchetto smartbox che includeva la giornata di pesca presso i loro laghi.
-location:agriturismo immerso nelle campagne ferraresi, si respira un'aria familiare fin da subito e si è ben accolti
-cibo:abbiamo avuto l'occasione di cenare presso il loro ristorantino e posso dire che il cibo è ottimo
Unica mini pecca della vacanza è il letto matrimoniale composto da due materassi singoli che a loro volta non sono ben uniti e durante la notte c'è la possibilità che si possano dividere e quindi che si crei un 'solco'.
Complimenti a tutto lo staff, spero di tornarci presto!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018

...in occasione del Torneo di Pallanuoto organizzato presso loro, c'è la possibilità di campeggiare o di prenotare stanze da loro.
Tutto è molto pulito e confortevole, le aree comuni sono ampie e il personale di servizio disponibile. Non posso valutare l'area relax in quanto da noi mai usata. Possibilità di portare con voi il vostro amico a 4 zampe.
Ci vediamo il prossimo anno!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici