“Sempre una conferma”
Recensione di Agriturismo Su Connottu

Agriturismo Su Connottu
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Sorgono
Per: Romantico, Vista, Occasioni speciali, Tesori nascosti, Incontri d'affari, Cucina locale, Per bambini, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio al tavolo, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che dire, è la terza volta che ci fermiamo qua ed oramai mi ci sento un po' a casa.
Il posto è incantevole, nel cuore della Sardegna ed i proprietari gentilissimi e simpatici.
Il cibo poi è sempre ottimo e di altissima qualità con specialità sarde e prodotti fatti in casa.
Spero di poter tornare presto, oramai è una tappa obbligatoria nei nostri giri in moto!!!!!

Recensito 29 aprile 2019

Locale fantastico, immerso nella campagna, insomma, il vero agriturismo. La cucina è genuina e si vede che tutto è fatto in casa. Si può gustare la vera cucina sarda. Abbiamo gradito tutto, dall'antipasto ai secondi.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Capitati qua su consiglio di amici. Cibo ottimo a kilometri zero, personale super gentile e disponibile. Assolutamente consigliato per la qualità del cibo eccellente e il prezzo assolutamente contenuto. Vale la pena ritornarci quanto prima.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo in una splendida giornata invernale(fortunatamente).
Bellissimo e suggestivo luogo. I titolari sono stati gentilissimi sin dalla prenotazione al telefono effettuata tempo prima. Accolti in modo perfetto e che dire del caminetto acceso all’interno del locale. Molto accogliente. Il pranzo tutto ok. Abbiamo avuto delle richieste particolari causa intolleranze alimentari ma non è stato un problema.
Il menu non era particolarmente ricco come mi aspettavo da certe recensioni lette. Infatti avrei voluto assaggiare certi piatti particolari che ho letto qui su TripAdvisor ma invece nulla di particolare: qualche antipasto classico, un primo, verdura, carne arrosto e qualche dolcetto sardo. Da bere vino di proprietà e amaro. Preciso che non abbiamo mangiato male, anzi, ma per la cifra spesa ho mangiato meglio e in modo più sostanzioso sempre con prodotti tipici da altre parti. Comunque nel complesso buono! Sarò stato sfortunato io in quel periodo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 marzo 2019

Ottimo cibo.Accoglienza ottima.Personale eccellente. Pulizia locali eccellente.Parco giochi per bambini

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Su Connottu hanno visto anche

Dorgali, Provincia di Nuoro
Bitti, Provincia di Nuoro

Sanluri, Provincia di Medio Campidano

Conosci Agriturismo Su Connottu? Condividi la tua esperienza!