“A Casa Nostra”
Recensione di Corte del Salento

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Andrea
Corte del Salento
Classificato al n.2 di 2 hotel a Sant'Andrea
Recensito 12 ottobre 2017

Villaggio caratteristico in architettura pugliese, pulito, grazioso e tranquillo al momento giusto. Dimensioni perfette a prova di bambini. Piscina per tutte le età dotata di bagnino con 200 occhi. Gianni il "sanguigno" factotum prodigo dispensatore di consigli. Giorgio il nostro cameriere gentile, accondiscendente ed educatissimo. Gli onnipresenti proprietari sono persone alla mano. Purtroppo la spiaggia non è vicina e non è accessibile ai soli ospiti. Che dire : Rientrati in sede nostra figlia di 30 mesi pretendeva di tornare a dormire al villaggio, fate voi.

Consiglio sulle camere: ogni scelta è quella giusta
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio molto raccolto a forma di corte! Piscina tenuta benissimo... bagnino attento ai bambini! Stanze graziose e con tutti confort! Servizio navetta per la spiaggia... autista simpatico... mare sempre un po’ mosso! Ma ci sono delle calette verso i i faraglioni dove il mare è calmo... poi se avete modo di affittare una barca e andate verso Otranto... c’è una caletta meravigliosa! Consiglio il Villaggio per famiglie con figli piccoli e grandicelli!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017

Villaggio caratteristico molto molto bello. Lo consiglio a tutti, soprattutto alle famiglie.
La piscina è meravigliosa, i ragazzi dell'animazione sono davvero bravissimi.
Propongono una serie di attività giornaliere e spettacoli serali divertenti, stando attenti alle esigenze dei clienti, non risultando per niente pesanti.
Alla mensa, c è il tavolo riservato ed il cameriere assegnato che vi serve per tutto il periodo di soggiorno. Il menù è abbastanza vario, ma comunque a seconda dei gusti tenderanno ad accontentarvi.
Le stanze sono comode e vengono pulite perfettamente ogni mattina.
C'è un comodo servizio navetta che vi accompagna in una spiaggia attrezzata convenzionata con l hotel.
La spiaggia è compresa nel prezzo, facendo la tessera club, ma i posti non sono nelle prime file. Per quelle bisogna pagare un supplemento.
Noi siamo stati benissimo anche in quarta fila.
Durante il soggiorno c'è la possibilità di visitare le città di Lecce ed Otranto pagando una decina di euro a testa che comprendono il pullman e la guida.
Insomma, tutto sommato, davvero una bella esperienza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Se si desidera riposare consiglio le stanze lontano dalla zona piscina, poiché li si concentrano le
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato alla Corte del Salento 3/10 settembre per il primo anno e mi sono trovato benissimo.
Per chi ha una famiglia con i figli è consigliato perché il villaggio è tutto concentrato e infatti le mie figlie si spostavano da sole senza problemi.
La cucina ottima ci servivano a pranzo e cena e la mattina a colazione c'era un vasto buffet. Le camere molto spaziose e belle e per non parlare della piscina immensa.
A rendere belle le nostre giornate è stata l'animazione, tutti bravi gestiti dal capo Gianluca, grande artista ci ha fatto sorridere tanto e anche se erano pochi hanno saputo dare il massimo facendoci divertire dalla mattina in spiaggia alla sera in teatro. Ciliegina sulla torta però è stata YLENIA!!! Le mie figlie si sono innamorate sin dal primo istante. Una ragazza dolce solare simpatica sempre con il sorriso stampato sul volto è stata la nostra eroina perché le mie piccole non si staccavano mai da lei ed è stata la prima volta che sono andate al miniclub in tutti questi anni che abbiamo fatto villaggi. Nella nostra settimana ci sono stati tantissimi bambini e lei ha saputo gestire tutto alla perfezione anche perche era sola al miniclub. Perfetta nel suo ruolo spero di ritrovarla anche l'anno prossimo perché noi ritorniamo, come si suol dire..."si ritorna sempre Dove si è stati bene"

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Siamo stati alla Corte del Salento quest estate e ci siamo trovati piu che bene! Oltre ad essere una struttura molto bella è anche accogliente; con stanze comode , pulite e molto graziose.
la cucuna è ottima ed abbondante, soprattutto la colazione, da leccarsi i baffi!
naturalmente è da ringraziare tutto lo staff dalla reception alla sala , dalla piscina alla cucina, ecc..TUTTI rendono questo hotel perfetto. Dobbiamo però fare un ringraziamento particolare allo staff di animazione Crazy Days. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso : compagnia e divertimento assicurato! Gianluca , il capoanimatore, e Carla guidano tutta la squadra in modo professionale ed affiatato SEMPRE CON TANTO ENTUSIASMO!!!un grazie di cuore a tutti veramente!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura questa estate e devo dire che è stata una vacanza stupenda. La struttura molto bella e pulita, accogliente e con molti spazi dove potersi rilassare. La cucina molto molto buona, soprattutto i piatti a base di pesce...da leccarsi i baffi! Ma la ciliegina sulla torta è stata l'animazione. Un team coeso, professionale e con un' ottima organizzazione grazie al capo animatore Gianluca, molto esperto. Tutti i ragazzi dell'animazione sono stati strepitosi, coinvolgenti ma non invadenti..cinque stelle non basterebbe per tutta la squadra; senza loro non sarebbe stata la stessa vacanza. Cinque stelle meritatissime e...di sicuro ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole, per non parlare della struttura, nuova e pulitissima, cucina ottima e abbondante, tutto organizzato alla perfezione.
Ma un ringraziamento particolare al fantastico staff dell'animazione che, non solo si occupava di tenere impegnati i bambini ma, bensì a far divertire grandi e piccini, ch prontamente già di buon mattino erano sempre sorridenti e pieni di vitalità.
Questo perché quando c'è alle spalle un lavoro di squadra affiatato e dinamico che accomuna più persone nello stesso obiettivo, il risultato altro non può essere che SPETTACOLARE.
Ma dietro una grande squadra non possono altro che esserci dei grandi motivatori, Carla e Gianluca, energici, dimanici che del loro lavoro ne hanno fatto un modello di vita, mai imbronciati o adirati e sempre cn la voglia di dare il massimo e al meglio in ciò in cui credono e se si sbaglia pazienza, si migliorerà
Che dire, un solo GRAZIE DI CUORE a tutti per averci fatto divertire così tanto, é bellissimo al tempo stesso vedere tutti voi entusiasti in ciò che fate!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Andrea
A 3,9 km
A 2,4 km
Hotel Thalas Club
Hotel Thalas Club
N. 2 di 6 a Torre Dell'Orso

Conosci Corte del Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte del Salento

Indirizzo: Strada Prov. Le Borgagne St Andrea, 73026 Sant'Andrea, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > Sant'Andrea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Sant'Andrea
Categoria hotel:4 stella/e — Corte del Salento 4*
Il Villaggio Corte del Salento è stato realizzato nel 2008 in una posizione geografica strategica che consente a tutti i turisti di visitare con facilità i posti migliori del Salento sia per rilevanza storica che per la bellezza naturale tipica della costa adriatica. ... Altro   meno
Corte Del Salento Club Village Torre Dell Orso
Resort Puglia 5 Stelle