Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura questa estate e devo dire che è stata una vacanza stupenda. La struttura molto bella e pulita, accogliente e con molti spazi dove potersi rilassare. La cucina molto molto buona, soprattutto i piatti a base di pesce...da leccarsi i baffi! Ma la ciliegina sulla torta è stata l'animazione. Un team coeso, professionale e con un' ottima organizzazione grazie al capo animatore Gianluca, molto esperto. Tutti i ragazzi dell'animazione sono stati strepitosi, coinvolgenti ma non invadenti..cinque stelle non basterebbe per tutta la squadra; senza loro non sarebbe stata la stessa vacanza. Cinque stelle meritatissime e...di sicuro ci ritorneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, per non parlare della struttura, nuova e pulitissima, cucina ottima e abbondante, tutto organizzato alla perfezione.
Ma un ringraziamento particolare al fantastico staff dell'animazione che, non solo si occupava di tenere impegnati i bambini ma, bensì a far divertire grandi e piccini, ch prontamente già di buon mattino erano sempre sorridenti e pieni di vitalità.
Questo perché quando c'è alle spalle un lavoro di squadra affiatato e dinamico che accomuna più persone nello stesso obiettivo, il risultato altro non può essere che SPETTACOLARE.
Ma dietro una grande squadra non possono altro che esserci dei grandi motivatori, Carla e Gianluca, energici, dimanici che del loro lavoro ne hanno fatto un modello di vita, mai imbronciati o adirati e sempre cn la voglia di dare il massimo e al meglio in ciò in cui credono e se si sbaglia pazienza, si migliorerà
Che dire, un solo GRAZIE DI CUORE a tutti per averci fatto divertire così tanto, é bellissimo al tempo stesso vedere tutti voi entusiasti in ciò che fate!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie e le mie due figlie ad Agosto.
Villaggio maniacalmente pulito, svizzero! Piscine tenute meravigliosamente (ottimo anche il servizio del bagnino Daniele, sempre vigile e preciso). Stanze tutte molto raccolte, di arredamento semplice ma molto confortevole, ambienti interni sempre puliti e silenziosi, ideali per chi ama il relax. Il mare è un po' distante ma... Ne valeva davvero la pena! Personale cortese e sempre disponibile, dalla reception alla cucina, dagli autisti alla sala. Unica pecca della cucina la mancanza di portate di verdure e legumi, ma qualitativamente nella norma.
Quello che però ha sfasciato letteralmente l'immagine del villaggio è stata l'animazione assolutamente fuori dagli standard di un 4 stelle. Premetto che il soggiornare sempre in villaggio ci ha portato a vedere situazioni di ogni genere ma mai come questa! Ragazzi volenterosi ma tutti vistosamente troppo giovani, sprovveduti ed evidentemente vittime di situazioni lavorative massacranti. Gianluca e Carla lavorativamente preparati ma mai visti capianimatori che sgridano i ragazzi e danno punizioni (ma dove siamo, nel terzo mondo?) a portata di orecchio degli ospiti. Ragazzi stremati che ambulavano come zombie e facevano le cose solo per timore di essere sgridati, Alessia totalmente incompetente nel fitness, Teresa che appena si distingueva dai bambini che avrebbe dovuto prendersene la responsabilità. Escursioni guidate a stento, ostilità tra i ragazzi ed i loro capi e beghe interne alla portata di tutti che nemmeno grande Fratello. Veramente imbarazzante, per tutti gli ospiti. Consiglio vivamente di cambiare agenzia o almeno assicurarsi che si mantenga per questi ragazzi il limite della dignità lavorativa e umana.
Tornerei solo per la struttura.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo. Ottima animazione. Ottima struttura. Personale disponibilissimo In più quest'anno ci è stata offerta una bellissima gita in barca per decennale di apertura... meglio di così!!! Stiamo già valutando il ritorno per il prox. Anno

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura dal 3 al 10 settembre. Tornati ieri sera con le bambine(di 4 e 6 anni) che durante il viaggio di ritorno continuavano a chiederci di tornare indietro.
Il posto è incantevole, di nuova costruzione, camere molto confortevoli e pulitissime. La piscina è oltre che bellissima, grandissima e sempre pulita sotto controllo del simpatico e attento Daniele. La cucina è ottima e abbondante con scelta tra primi e secondi davvero sfiziosi, il nostro cameriere Antonio molto professionale e gentilissimo si merita davvero un applauso!
Il servizio navetta efficientissimo mai aspettato più di 5 minuti e la spiaggia molto accogliente, il mare spettacolare con acqua cristallina e sfumature di azzurro da sogno.
La chicca sono i ragazzi dell'animazione ci hanno tenuto compagnia, fatti divertire e rilassare mentre si occupavano delle nostre figlie. Un ringraziamento speciale ad Ylenia responsabile del mini club che svolge il suo lavoro con amore e dedizione tra sculture di sabbia, baby dance e le altre attività, entra da subito in empatia con i bimbi che la adorano... impossibile non sentirne la mancanza! E poi che dire Davide, Danilo, Alessia fantastici! Per non parlare di Gianluca, il capo animazione, un vero professionista che sa strapparti sempre una risata e poi bravissimo attore e intrattenitore!
Nulla da eccepire una settimana meravigliosa e indimenticabile grazie a tutto lo Staff che ci ha coccolati e viziati!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia