Recensito 28 agosto 2017

La settimana trascorsa al Villaggio Corte del Salento è stata meravigliosa. Una pecca è la tv in amera, posizionata dietro uno specchio, ha quattro canali in ordine sparso...per il resto tutto perfetto.
Il personale tutto è gentilissimo e sempre disponibile, la piscina è splendida, la cucina ottima ma il top si raggiunge con l'animazione. Mai invadenti, sempre coinvolgenti, dolcissime Ylenia e Teresa con i bambini, insuperabili con gli adulti la splendida Alessia, le spumeggianti Maria e Valentina, e che dire di Davide, Danilo e Samuele....tutti bravissimi, con loro presenti il prossimo anno torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, piscina, camere da letto ottime per una famiglia, tutte le esigenze, ottimo cibo, colazione, pranzo e cena, attività per persone di ogni età, e soprattutto un animazione indimenticabile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un villaggio raffinato, dal personale molto cordiale, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dell'utente, si mangia molto bene. Il cameriere Andrea (come anche gli altri) è disponibile è gentilissimo. Gianni un portento......bellissima la serata della pizzica con Gianni che canta!!!!!! Bravi anche i ragazzi dell'animazione.....Le camere sono molto pulite e confortevoli...,ci siamo divertiti e rilassati. Ci torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene se non fosse per le bevande scuse compresa l'acqua sarebbe ottimo
Il cameriere mauro ed il metre sono molto bravi e simpatici comunque IL personale è tutto ok
Le navette sono antiquate
Lo stabilimento balneare che sono convenzionati è buono
Se non fosse che è un 4 stelle gli darei 5 stelle
Comunque lo consieglerei

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo l'esperienza dell'anno scorso siamo ritornati in questo Villaggio. Che dire.. Siamo (ri)stati benissimo. Si mangia divinamente. Lo staff cordiale e sempre disponibile nel risolvere qualsiasi problematica.Sicuramente ci ritorneremo il prossimo anno.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia