“Bella vacanza”
Recensione di Corte del Salento

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Andrea
Corte del Salento
Classificato al n.2 di 2 hotel a Sant'Andrea
Recensito 28 agosto 2017

Vacanza relax. Abbiamo soggiornato in questa struttura davvero bella e curata. Camere pulite, personale cordiale e affabile. Piscina curata sotto l'attenta e vigile sorveglianza del bagnino Daniele. E che dire dell'animazione? Bravi .... un grazie alla dolce Alessia che ha saputo ogni mattina con la debita professionalità rendere il nostro risveglio muscolare davvero unico. Bravi anche Davide e Samuele, con la loro simpatia sono stati alquanto coinvolgenti nella giusta misura. E Gianluca, Karla, simpatia e bravura. Ciliegina sulla torta Gianni un factotum, sempre presente un pieno di simpatia....insomma una bella vacanza, dove la distanza dal mare, un mare meraviglioso, risulta davvero relativa. Il cibo di buona qualità e servito in maniera attenta dal nostro cameriere Stefano tanto premuroso. Molto bella l'escursione per la visita ad Otranto. Insomma ne vale la pena.

Consiglio sulle camere: Migliori stanze al piano primo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2017

La settimana trascorsa al Villaggio Corte del Salento è stata meravigliosa. Una pecca è la tv in amera, posizionata dietro uno specchio, ha quattro canali in ordine sparso...per il resto tutto perfetto.
Il personale tutto è gentilissimo e sempre disponibile, la piscina è splendida, la cucina ottima ma il top si raggiunge con l'animazione. Mai invadenti, sempre coinvolgenti, dolcissime Ylenia e Teresa con i bambini, insuperabili con gli adulti la splendida Alessia, le spumeggianti Maria e Valentina, e che dire di Davide, Danilo e Samuele....tutti bravissimi, con loro presenti il prossimo anno torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto, piscina, camere da letto ottime per una famiglia, tutte le esigenze, ottimo cibo, colazione, pranzo e cena, attività per persone di ogni età, e soprattutto un animazione indimenticabile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È un villaggio raffinato, dal personale molto cordiale, sempre disponibile a soddisfare le esigenze dell'utente, si mangia molto bene. Il cameriere Andrea (come anche gli altri) è disponibile è gentilissimo. Gianni un portento......bellissima la serata della pizzica con Gianni che canta!!!!!! Bravi anche i ragazzi dell'animazione.....Le camere sono molto pulite e confortevoli...,ci siamo divertiti e rilassati. Ci torneremo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia molto bene se non fosse per le bevande scuse compresa l'acqua sarebbe ottimo
Il cameriere mauro ed il metre sono molto bravi e simpatici comunque IL personale è tutto ok
Le navette sono antiquate
Lo stabilimento balneare che sono convenzionati è buono
Se non fosse che è un 4 stelle gli darei 5 stelle
Comunque lo consieglerei

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo l'esperienza dell'anno scorso siamo ritornati in questo Villaggio. Che dire.. Siamo (ri)stati benissimo. Si mangia divinamente. Lo staff cordiale e sempre disponibile nel risolvere qualsiasi problematica.Sicuramente ci ritorneremo il prossimo anno.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un bellissimo posto dove riscoprire il vero relax, personale disponibilissimo in qualsiasi esigenza e animazione super dove vi intratterranno nell'intera giornata con giochi e spettacoli. Consigliato per le famiglie con Bambini

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sant'Andrea
A 3,9 km
A 2,4 km
Hotel Thalas Club
Hotel Thalas Club
N. 2 di 6 a Torre Dell'Orso

Conosci Corte del Salento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte del Salento

Indirizzo: Strada Prov. Le Borgagne St Andrea, 73026 Sant'Andrea, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > Sant'Andrea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Sant'Andrea
Categoria hotel:4 stella/e — Corte del Salento 4*
Il Villaggio Corte del Salento è stato realizzato nel 2008 in una posizione geografica strategica che consente a tutti i turisti di visitare con facilità i posti migliori del Salento sia per rilevanza storica che per la bellezza naturale tipica della costa adriatica. ... Altro   meno
Corte Del Salento Club Village Torre Dell Orso
Resort Puglia 5 Stelle