“C'ERA UNA VOLTA”
Recensione di Pizzeria Il Mago Di Ash

Pizzeria Il Mago Di Ash
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Marnate
Recensito 11 settembre 2018

Prima la pizza era decente. Adesso no. Ingredienti di scarsa qualità. Impasto gommoso.
Consegna puntuale.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un po' di tempo fa avevo fatto una recensione è un po' negativa ma mi sono ricreduta, infatti almeno una volta la settimana ordino le pizze presso la pizzeria il MAGO e mi sto sempre trovando bene !!!!! Pizza è super ripiene e mi accontenta sempre complimenti

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono vari scelta tra i panini . le piadine . Insalate. Pizza . Pizza famiglia . Pizza da un metro e mezzo metro . E dolce e altri. ...

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria consigliata , a volte non veloce e puntuale la puntualità non è il loro pezzo forte
!!! Ma nel contesto la pizza è buona

Recensito 27 luglio 2017

Pizza davvero buona per la categoria in cui ci troviamo , ossia quella del servizio da asporto.
La consegna a domicilio è puntuale, e soprattutto rispetta l'orario concordato in fase di ordinazione.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Mago Di Ash hanno visto anche

Marnate, Provincia di Varese

Conosci Pizzeria Il Mago Di Ash? Condividi la tua esperienza!