“STORIA, PACE, NATURA, PULIZIA, AMORE E”
Chalet -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria

Marta C
Recensore livello 1
“STORIA, PACE, NATURA, PULIZIA, AMORE E ACCOGLIENZA.”
Recensito il 4 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Lasciato tre ore fa, mi manca già.
Mio figlio dopo un anno di pandemia aveva davvero bisogno di godere di un'esperienza simile in cui è riuscito a coniuguare l'esperienza naturalistica all'autodeterminazione motoria, sviluppando una consapevolezza altra e nuova cui non è abituati perché in citta.
Lo chalet era pulitissimo.
Carmine e Marisa persone eccezionali, un giorno ripeteremo quest'esperienza, e rivedremo di nuovo queste persone speciali che per tutto il tempo ci hanno coccolato.

Data del soggiorno: agosto 2021
4 nov 2021
Mille grazie per questa eccellente recensione. A presto ed un caro saluto.