“Un weekend favoloso!”
Rogliano, Provincia di Cosenza, Calabria

giovannic
“Un weekend favoloso! ”
Recensito il 7 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Posto incantevole immerso nella natura. Abbiamo soggiornato alla casetta sull’albero, un sogno diventato realtà. La struttura presenta i daini, dei sentieri che portano in alcune grotte dove un tempo si rifugiavano i briganti e scendendo più in giù si arriva ad un fiume. La struttura è di proprietà del Sign. Carmine, una persona accogliente e molto preparata, ci ha fatto da visita guidata all’interno della tenuta e consigliato sui posti più belli. Grazie. Ci ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2020
maria_gia
Lecce, Italia
“Un rifugio da favola”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Chi ama la natura incontaminata non può non scegliere di soggiornare presso Tenuta Bocchineri: solo qui si ha la possibilità di evadere dalla quotidianità, grazie all'immenso spazio verde, percorribile in totale libertà tra alberi, ruscelli e perché no, anche un po' di storia.
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso lo chalet di legno completo di tutti i comfort di cui si ha bisogno durante una vacanza. Carmine non è solo un proprietario gentile e amorevole ma anche una guida prontissima a illustrarti anche le attività da fare nelle vicinanze: siamo rimasti entusiasti anche dei suoi consigli.
Sogno di tornarci e di rivivere quest'esperienza anche per più tempo di quello che ci è stato possibile: grazie Carmine!!

Data del soggiorno: agosto 2020
3 set 2020
Grazie per queste eccellenti apprezzamenti.
868mailap
“Esperienza meravigliosa”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, la casetta sull'albero è il sogno di ogni bambino...anche quelli cresciutelli Carmine eccellente padrone di casa, insieme ai suoi collaboratori offrono un servizio eccezionale. Grazie mille

3 set 2020
Mille Grazie per questa eccellente recensione. Ciò ci sprona a fare sempre di meglio.
rossanac7
“Un sogno divenuto realtà.”
Recensito il 16 luglio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Proprio come nelle favole, quelle che sognavi da bambino... Quando volevi costruire la tua casa sull'albero e perderti nella magia della natura.
Un sogno che ora ho potuto vivere grazie alla meravigliosa casetta sull'albero immersa in un suggestivo borgo incantato, con il silenzio della natura e angoli di paradiso pronti ad accoglierti.
Un'esperienza che almeno tutti, per una volta, dovrebbero fare.

Data del soggiorno: febbraio 2020
3 set 2020
Contentissimo di aver contribuito a realizzare un sogno. Mille Grazie per le belle parole.
Francesca
Bari, Italia
“Un soggiorno indimenticabile”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo trascorso una notte in questo splendido angolo di paradiso. Il sig. Carmine ci ha accolti con tanta gentilezza e disponibilità, accompagnandoci a scoprire tutti i segreti della sua tenuta e rendendo il soggiorno ancora più piacevole. Ottima colazione, casa sull'albero pulitissima e confortevole. Veramente una bellissima esperienza

corallino
Conversano, Italia
“Daini,lucciole e stelle”
Recensito il 11 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Una giornata da ricordare, offerta con garbo e disponibilità dal sig. Carmine, persona squisita che, oltre a mettere a nostra disposizione la casa sull'albero (una figata, non solo per i ragazzi!) e il vicino chalet per il pernottamento (eravamo in sei,tre adulti e tre ragazzi),ci ha guidati all'interno della tenuta alla scoperta dei suoi segreti, legati alla civiltà contadina, alla storia e alla gastronomia locali. Da non perdere.

Cabralato
Fiumicino, Italia
“Posto incantevole ”
Recensito il 11 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto da favola dove abbiamo trascorso una notte. Siamo arrivati nel pomeriggio ed il proprietario della tenuta ci ha accolti e ci ha fatto da guida durante la visita. La casetta sull'albero è stupenda ed è bellissima sia per gli adulti che per i bimbi. In particolare i complimenti vanno al Sig Carmine per la passione con cui cura la tenuta. Posto consigliatissimo!!