“Mojto sailing team”
Recensione di Masarine

Masarine
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Premuda
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente con ottimo servizio. Qualita' prezzo e cibo eccellente. Posto consigliato da ritornarci

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'isola è piccolissima quindi non c'è tanta scelta di ristorante, ce ne sono solo 2, ma quello che c'è è ottimo, in particolare il ristorante Masarine - il personale è simpaticissimo e cordiale, il cibo è squisito. Abbiamo mangiato qui tutte e due sere del nostro soggiorno, la prima volta la carne e la seconda il pesce. Tutte e due volte abbiamo optato per la cottura tradizionale alla peka - sulla brace, in una teglia coperta da un coperchio a forma di campana - questa cottura bisogna prenotarla almeno 2 ore prima. L'agnello fatto in questa maniera è una squisitezza, il migliore che abbiamo mai mangiato! Anche i calamari erano molto buoni con questa cottura. Poi dalla terrazza del ristorante si può gustare la cena con un tramonto meraviglioso! Consiglio vivamente!

Recensito 21 agosto 2017

Una cena con un tramonto splendido che compensa la scarsa (e solita) pulizia dei tavoli della zona. Abbiamo in ogni caso mangiato pesce alla griglia, contorni ed antipasti, spendendo molto (circa 45 euro a testa, senza avere tovaglia, 3 posate e due bicchieri), ma molto bene.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella isoletta con qualche problema di approdo. Infatti se si ha una barca più grande di 8 metri bisogna accomodarsi in rada. In rada ci sono alcuni gavitelli ma vengono occupati subito dai primi arrivati. Stare all'ancora è poco consigliabile vista la forte corrente che interessa questa zona di mare. Passiamo al ristorante, abbiamo ordinato del pesce da mangiare in barca e al momento del conto non volevamo credere che fosse vero, 250 euro per un rombo con un po' di bieta di contorno e due calamari a testa. Vi ricordo che il tutto era per asporto e quindi servizio e coperto non gravano sul conto. Per mangiare un po' di rombo e due calamari in barca abbiamo pagato 50 euro a testa. Per quanto concerne la freschezza del prodotto non si discute ma per quanto riguarda la cottura: si può certamente fare di meglio. Il mio consiglio? Tirate dritti!

Recensito 28 luglio 2017

Isoletta a 15 miglia dalla terraferma, si raggiunge in traghetto o con la propria barca. Grande spazio per l'ormeggio con alcuni gavitelli,e tanto spazio per ancorarsi, fondo sabbioso, medio tenitore. Il Masarine si affaccia sul mare, sull 'isola praticamente non ci sono auto, e i tramonti sono stupendi : risultato garantito. La prima sera abbiamo mangiato la mitica Peka di polpo, ben cucinata e con tanto polpo. Come antipasto avevamo scelto l'insalata di polpo, ottima e porzioni abbondanti. Siamo tornati, e abbiamo mangiato un'eccellente scorfano di 2 kg alla griglia. In totale abbiamo cenato li 3 volte , sempre con eccellenti risultati. Inoltre apre alle 9 della mattina, quindi omelette o caffè e brioche sono garantiti. Personale gentile e disponibile, prezzi economici (25/35 eu a persona) per una cena completa. L'isola è tranquilissima , e l'acqua cristallina. Ottima esperienza, che ripeteremo

Gli utenti che hanno visto Masarine hanno visto anche

Premuda, Regione zaratina
Zara, Regione zaratina

Conosci Masarine? Condividi la tua esperienza!