“Una pizza super!!”

Osteria Ristorante Pizzeria Al Colle
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Misano Monte
Descrizione: Pizzeria situata sulle colline Misanesi. Aperta tutti i giorni solo a cena . I cereali utilizzati contengono glutine
Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo scoperto per caso, grazie al proprietario dell'Hotel dove eravamo. Avevamo boglia di una buona pizza e non potevamo scegliere meglio. Non proprio vicinissimo alla costa, si trova a Misano Monte, ma ne vale decisamente la pena. Una pizza con impasto alla Romana davvero davvero super. Personale super gentile e simpatico, davvero tutti quanti. Ottimo il rapporto prezzo qualità. Prossima vacanza a Misano tappa fissa al colle!!!
Grazie!!!!

Recensito 2 ottobre 2017

difficile mangiare una pizza migliore;gli ingredienti sono eccellenti,la pasta della pizza e' particolare e digeribilissima.Bordo alto ma croccante ...da consigliare!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale un po rumoroso ma fanno una pizza buonissima. L impasto a lievitazione lenta è soffice all interno e croccante fuori. Ne ho assaggiato vari gusti e non saprei quale scegliere. Altissima digeribilità.
Ne vale veramente la pena

Recensito 17 settembre 2017

Sono stato in questa pizzeria/ristorante per cena.
Il locale non è bello, è praticamente uno stanzone con delle gran tavolate.
Si mangia sostanzialmente pizza; è buonissima, la sanno fare davvero bene.
Anche la carne era davvero ottima e i prezzi sono onesti.
Ciò che proprio non mi è piaciuto, è stata la confusione, tipica delle pizzerie; sinceramente mi aspettavo qualcosa di più raffinato.

Recensito 17 settembre 2017

Sono andata di lunedì con 3 amiche. Posto carino, personale gentile e pizza buona, nulla da dire in merito. Ma una pizza al metro ( 4 pezzi per ciascuna), una birra piccola,una bici media( birra e sprite) , due coca in lattina, 3 bottiglie di acqua e 2 caffè d'orzo non possono costare 79, 65 euro..... quasi 20 euro a testa per mangiare la pizza.... forse sbaglierò a ragionare con le lire ( ma sarebbe forse meglio lo facessero tutti!!!!) ma se 15 anni fa ci avessero fatto pagare una pizza 40.000 lire ci saremmo rimasti proprio male.

Gli utenti che hanno visto Osteria Ristorante Pizzeria Al Colle hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Ristorante Pizzeria Al Colle? Condividi la tua esperienza!