Recensione di Casa vacanze Belvedere

Scarso - basato su 1 recensione

Angelo N
“vista mozzafiato .”
Recensito il 16 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Come già espresso nel titolo vista mozzafiato , cordialità da parte del gestore nel accoglienza , ma la camera a noi assegnata risultava estremamente umida e avendo una bimba di solo un anno e mezzo non potevo accendere il deumidificatore ( consigliato dal titolare ) perchè abbassavamo la temperatura di due gradi ( avrei trovato la bimba un ghiacciolo) .
Il letto scomodo in più e non da poco un odore fortissimo di fumo da sigaretta, che proveniva da tutti i tessuti della stanza ( il gestore tramite whatsapp ci spiegava che forse i clienti prima di noi avevano fumato e che avrebbe provveduto a mettere un cartello vietato fumare ) .

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.