“la vera grecia”
il bagno
camera Civetta
la vista
Agia Marina
una passeggiata tra i mulini
facciamoci un tuffo mentre scopriamo l'isola
profumi e colori delle spiagge di Leros
panorama dal castello
Agios Isidoros e un custode speciale
Vista dal bellissimo castello di Leros
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Agia Marina, Léros, Dodecaneso, South Aegean

Robertaci
“la vera grecia”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

cercavo un isola che ankora profumasse di grecia di gente semplice pronta ad aiutarti (in quanto viaggiatrice sola ) un posto dove ordini un insalata e subito di arriva un bicchiere di ouzo offerto dalla casa ho soggiornato x 4 notti al canto delle cicale ..posto splendido a 10 min di cammino dal centro di agia marina .vista mozzafiato ..e ambiente familiare ...io mi sono sentita a casa i proprietari sono ultra disponibili mi hanno dato un sacco di informazioni sulle spiagge più belle su dove mangiare e quali escursioni fare da 1 a 10 voto assolutamente 10

Alessia M
“Incantevole”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Location meravigliosa,dove assaporare i colori e le tradizioni della vera Grecia!!
Un luogo incantevole con una vista mozzafiato !!! I proprietari sono stati fantastici e molto disponibili per tutta la durata del soggiorno!
Vacanza perfetta!da ripetere sicuramente!!

Ho viaggiato con: Amici
gjina
Gallarate, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 1 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non è un albergo... non sono degli studios... non è nemmeno un bed & breakfast, secondo la concezione più tradizionale che il termine evoca.
Il Canto delle Cicale è, prima di tutto, la casa di Franco e Franca. E' il sogno diventato realtà delle loro due figlie. E' la dimensione condivisa dai rispettivi compagni.
Il Canto delle Cicale è il posto in cui ti sentirai costantemente a casa, avvolto dall'azzurro del cielo e stretto nel caldo abbraccio di un ramo di bouganville.
Leros è Franco, che parla la lingua del posto e gira in decappottabile salutando tutte le persone sull'isola come fosse uno di loro.
Leros è Franca, sua moglie, che si prende cura di una casa dai muri bianchi, le finestre azzurre e un panorama che vorresti poter non dimenticare mai.
Siamo nella zona di Krithoni, in una collinetta che domina tutto il lungomare di Alinda, fino a Panagies.
Il bianco candido delle mura, l'azzurro pastello degli infissi, le piante di bouganville, gli alberi di ulivo, i prodotti dell'orto, la veranda dalle sedie colorate, che ospita il forno a legna e il barbecue, il piccolo bancone del bar e il suo divano/barca, il terrazzo della mia camera da letto (la Gufo), da cui - la sera- mi lascio stupire dalle luci in lontananza di Alinda, e dai rumori della campagna circostante.
Qui le giornate sono attimi di tranquillità infinita.
Ti svegli al mattino con la colazione di Davide, a base di yogurt e miele, ciambella, spremuta d'arancia e fette di pane tostato, con burro e marmellate artigianali.
Il canto delle cicale ti accompagnerà dal suono della sveglia fino all'ultimo raggio di sole, e i tramonti sono spettacoli che staresti intere ore a guardare, magari a mollo della jacuzzi vista mare, fuoco d'artificio finale per godersi la luce di un tramonto riflessa dagli alberi d'ulivo tutt'intorno.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'accoglienza della famiglia, il panorama e la tranquillità della campagna
Aspetti meno apprezzati: Dover andare via!
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?