“Ci si sente tra amici”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B ROSA DALFONSINA

Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Villalfonsina, Provincia di Chieti, Abruzzo

Lorenzo T
“Ci si sente tra amici”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'amaca all'ombra del grande fico, i dolcissimi pomodori dell'orto, il tramonto dietro la Majella, gli arrosticini ed il buon vino, le carinissime camere, il cagnolino Lucky ed i docetti abruzzesi, l'ospitalità e la passione di Domenico.
Davvero un posto dove ci si sente tra amici.
A pochi passi dal mare ed immersi nell'Abruzzo.

302mmm
Padua, Veneto, Italy
“Ottimo lo consiglio”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Due adulti e due bambini, abbiamo pernottato una notte per spezzare il viaggio.
Ottimo posto, ben curato, pulito, ottimamente attrezzata, molto accogliente. Ben posizionato anche rispetto autostrada e mare. Sarebbe valsa la pena fermarsi di più. Lo consigliamo vivamente

Bruno D
“Eccellente”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Grazie Domenico per la passione contagiosa.
Eccellente.
Arrosticini e montepulciano con focacce e pomodori dorati.
Grazie

Sonia P
“Come stare a casa...”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Accoglienza familiare e cordiale in un contesto rilassante e curato. I proprietari mettono a disposizione la struttura offrendo una grande sala comune,biciclette per i bambini, un grande barbecue dove poter fare autonomamente carne alla brace.. soprattutto i famosi arrosticini comprati nelle macellerie locali. Inoltre fanno raccogliere dal loro orto i loro prodotti biologici per preparare gustosissime insalate. Le signore sempre presenti e disponobili nella struttura, prepararono sotto richiesta pizze farcite per ogni gusto e preparano marmellate e dolcetti locali per la ricca colazione anch'essa rigorosamente biologocica. Che dire...da consigliare e tornare...

FF_652014
Torino, Italia
“Cordialità e attenzione per il cliente”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo fatto tappa durante il viaggio per le vacanze. Sistemazione tranquilla e curata nella campagna di Casalbordino, con particolare attenzione per il cliente. Nulla è lasciato al caso, si ha l’impressione di essere a casa di amici. Essenziale ma buona la colazione preparata in autonomia e ottimi i numerosi prodotti come bevande ed ortaggi a disposizione degli ospiti.
Unica nota negativa , la struttura si trova in campagna per cui durante la notte siamo stati disturbati dall’abbaiare di cani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibiità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: abbaiare dei cani la notte
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
MariBut
“esperienza unica”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole dove si intrecciano affetto e location perfetta. Il servizio è stato eccellente, Domenico ( il gestore) è stato disponibile e gentilissimo. Le camere sono pulite e attrezzate per ogni confort. Lo consiglio assolutamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Zanotti I
Correzzana
“Favoloso”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Cosa ci ha colpito? .....tutto.. in particolar modo la filosofia del B&B...orto a disposizione degli ospiti, legna e barbeque a disposizione per grigliare quanto raccolto al momento.
Frutteto da dove arrivano le marmellate che ti fanno trovare quando arriviinzieme alla torta fatta da loro tutto Bío, come il latte ,bici a disposizione, grande cucina in comune dove ritrovarsi con camino e frigorifero dove rifornirsi di birra e vino senza "fare i timidi" come consigliato da Domenico
bello veramente bello, come tutto quello che hai intorno.
Ah dimenticavo, purtroppo ci sono stata solo un giorno.

Ho viaggiato con: Familiari