“esperienza unica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B ROSA DALFONSINA

Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Villalfonsina, Provincia di Chieti, Abruzzo

MariBut
“esperienza unica”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto incantevole dove si intrecciano affetto e location perfetta. Il servizio è stato eccellente, Domenico ( il gestore) è stato disponibile e gentilissimo. Le camere sono pulite e attrezzate per ogni confort. Lo consiglio assolutamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Zanotti I
Correzzana
“Favoloso”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Cosa ci ha colpito? .....tutto.. in particolar modo la filosofia del B&B...orto a disposizione degli ospiti, legna e barbeque a disposizione per grigliare quanto raccolto al momento.
Frutteto da dove arrivano le marmellate che ti fanno trovare quando arriviinzieme alla torta fatta da loro tutto Bío, come il latte ,bici a disposizione, grande cucina in comune dove ritrovarsi con camino e frigorifero dove rifornirsi di birra e vino senza "fare i timidi" come consigliato da Domenico
bello veramente bello, come tutto quello che hai intorno.
Ah dimenticavo, purtroppo ci sono stata solo un giorno.

Ho viaggiato con: Familiari
michele z
Bari, Italia
“accoglienza stupenda”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato l'estate scorsa con alcuni amici. Un posto lontano dal caos e con stanze arredate con grandissimo gusto oltre che dotate di ogni comfort e pulitissime. Un posto ideale sia per le famiglie che per le coppie di giovani, ma anche per comitive di amici che vogliono passare una settimana all'insegna del relax e del sano divertimento. Il consiglio è di andare in macchina per favorire lo spostamento in zone centrali e per andare al mare, ma le distanze sono molto ridotte ( 10 minuti). Oltre a queste caratteristiche prettamente turistiche, da segnalare anche l'accoglienza dei proprietari che ci hanno fatto subito sentire a casa con la loro disponibilità e con l'assaggio di alcune prelibatezze abruzzesi. Che dire, stanze belle e confortevoli, pulizie, relax, accoglienza e buon cibo. Il Bed and Breakfast è stata una vera scoperta.

Puba90
Castellana Grotte, Italia
“Fantastica!”
Recensito il 14 novembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un angolo di paradiso nelle campagne abruzzesi! Ben tenuta, panoramica sulle campagne, ben fornita e completo relax! C'è da dire che anche i proprietari sono uno spasso, Domenico in particolar modo :D consigliatissimo!

Cesare M
Vasto, Italia
“Non potevo esserne sicuro...ma è davvero un'oasi di pace e benessere”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Devo ammettere che sono stati degli amici del proprietario a suggerirmi questa struttura e senza mezzi termini posso tranquillamente dire che sono stati i 3 giorni più rilassanti di tutta l'estate. Silenzio, natura, montagna, mare, prodotti biolocali, la generosità con cui siamo stati trattati è impareggiabile. Ma è proprio la natura ad essere stata generosa con Villalfonsina che, a dispetto della sua poca notorietà, non ha nulla da invidiare. Ad esempio c'è anche una cappelletta a scarsi 50 metri dalla struttura dove è possibile fare una preghiera e sintonizzarsi con il Signore...poi nelle vicinanze c'è Vasto che è una bellissima località a ridosso del mare con il suo golfo che risplende. Insomma, consiglio a tutti, grandi medi e piccoli bimbi :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi