“Non potevo esserne sicuro...ma è davvero un'oasi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B ROSA DALFONSINA

Camera privata, 4 bagni, 8 posti letto
Villalfonsina, Provincia di Chieti, Abruzzo

Cesare M
Vasto, Italia
“Non potevo esserne sicuro...ma è davvero un'oasi di pace e benessere”
Recensito il 14 ottobre 2015 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Devo ammettere che sono stati degli amici del proprietario a suggerirmi questa struttura e senza mezzi termini posso tranquillamente dire che sono stati i 3 giorni più rilassanti di tutta l'estate. Silenzio, natura, montagna, mare, prodotti biolocali, la generosità con cui siamo stati trattati è impareggiabile. Ma è proprio la natura ad essere stata generosa con Villalfonsina che, a dispetto della sua poca notorietà, non ha nulla da invidiare. Ad esempio c'è anche una cappelletta a scarsi 50 metri dalla struttura dove è possibile fare una preghiera e sintonizzarsi con il Signore...poi nelle vicinanze c'è Vasto che è una bellissima località a ridosso del mare con il suo golfo che risplende. Insomma, consiglio a tutti, grandi medi e piccoli bimbi :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.