“Cene di lavoro ”

La Piazzetta Ristorante Pizzeria
Prenota con
La Piazzetta Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Sferracavallo
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dotato di sala interna climatizzata e due sale esterne con tavoli all'aperto
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale insieme ad dei colleghi di lavoro , abbiamo mangiato ogni sera piatti a base di pesce, accompagnati da vino bianco locale . Ottimo rapporto qualità prezzo. Se passate da queste parti fermatevi, non ve ne pentirete.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente ben curato molto curato il servizio sia nella presentazione ,e impiattamento,accoglienza eccezionale,un posto ideale per passare una serata piacevole e osservare le bellezze del mare,consigliabili agli amanti del Buon cibo,E una ottima pizza

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante grazie alle recensioni su trip e devo confermare tutto ciò che di buono scrivono. Ambiente pulito e suggestivo, menù ridotto ma particolare, presentazione dei piatti ottima, pesce fresco e gustoso .Complimenti allo staff. Torneremo

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e location carina di fronte al mare..
Cibo buono ma non ci tornerei..servizio normale non eccelso..un po' caro per la qualità

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente servizio, ottimi piatti di pesce, costo coerente con i prezzi della zona. Non ho assaggiato il vino locale. Sufficiente carta dei vini.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sferracavallo, Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Palermo, Provincia di Palermo
Sferracavallo, Palermo

Conosci La Piazzetta Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!