“Eccezionale”

Al n.1 in classifica su 18 Ristoranti a Sferracavallo
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 2012 a Sferracavallo,locale piccolo ed accogliente,arredato con gusto diamo la possibilita' di gustare deliziosi piatti a base di pesce e di carne accompagnati da ottimi vini Siciliani bianchi rossi e rosati.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera in occasione dell'ultima cena siciliana sono stata con delle amiche in questo piccolo ma carinissimo ristorante..pochi tavoli, arredato in tipico stile siciliano con piatti decorati e colorati..accoglienza perfetta lo chef ci ha consigliato benissimo sia i gustosi piatti che il vino locale per accompagnarli..ho preso spaghetti con ricci, friarielli e granella di nocciole che erano una meraviglia, mi è spiaciuto avanzarli ma era davvero un piatto abbondantissimo.
Ho assaggiato la tartare di tonno favolosa e notevole anche il semifreddo al pistacchio saporitissimo e che si scioglieva in bocca..di sicuro ottima scelta e un posto da tornarci!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.102)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amiche in questo bellissimo ristorante dai pochi tavoli apparecchiati con tipici piatti in ceramica siciliana che rendono il già piacevolissimo ambiente ancora più caratteristico.La cena è stata favolosa:ostriche freschissime,pasta con i ricci sublime,tortino al cioccolato e pistacchio strepitoso.Il tutto accompagnato da un’ottima selezione di vini del territorio.Assolutamente da provare se si passa da Palermo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena in famiglia. Non fanno menù fisso. Gentilezza, cortesia, buona cucina. Ristorante caro, ma di buona qualità

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location caratteristica, accogliente e molto curata: nulla a che vedere con i ristoranti per turisti.
Servizio impeccabile: competenza e professionalità.
Cibo squisito e porzioni più che adeguate: abbiamo mangiato sauté di cozze e sauté di vongole e, a seguire, tagliolini all’astice.
Prezzo assolutamente proporzionato alla qualità: in due, per due antipasti, due primi, due dolci, caffè, vino ed acqua, abbiamo speso 132,00 euro, che ci sono stati gentilmente scontati a 120,00 euro.
Da provare!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impeccabile, ottima accoglienza, atmosfera bella e molto tranquilla, qui si respira e si vive il mare: spaghetti con ricci e vongole davvero squisiti, fritto misto davvero goloso. PROPRIETÀ E STAFF FANNO DA CORNICE a un posto stupendo.

Stefno

Gli utenti che hanno visto Rosso di Sera hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Rosso di Sera? Condividi la tua esperienza!