“TUTTO QUELLO CHE PUOI DESIDERARE!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sferracavallo, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

lipadusa
Sicilia, Italia
“TUTTO QUELLO CHE PUOI DESIDERARE!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in Villa, nell’appartamento Pirandello, per 12 notti (in due adulti e due bambini) a metà giugno.
La villa sorge in un luogo tranquillo, lontano dal caos della città (comunque raggiungibile in pochi minuti con l’auto) e si presenta perfetta in tutto!!
La struttura é nuovissima, curata in ogni dettaglio!
L’appartamento che abbiamo scelta to era funzionale, arredato con gusto ed eleganza, nuovo e pulitissimo.
La pulizia é un dettaglio che ci ha colpito molto ed, essendo con due bambini, ha contribuito a farci trascorrere giorni di pieno relax.
Bellissimo il giardino, sempre curato e ricco di splendide palme...come avere un’oasi tutta per noi!
La terrazza con vista del nostro appartamento ci ha regalato momenti indimenticabili: svegliarsi con il canto degli uccellini e con i caldi colori delle albe siciliane é stato un regalo che difficilmente si può avere in altri luoghi!
La zona piscina, anch’essa pulitissima, era dotata di ogni comfort: lettini, sdraio, doccia, salvagente, materassini...tutto a nostra disposizione!
Consiglio questa struttura a chi vuole visitare Palermo e dintorni in un luogo diverso dal solito b&b di centro città: da qui é facile giungere in città e in altri luoghi limitrofi e allo stesso tempo soggiornare in un’oasi di relax, silenzio, aria pulita, fresco e godere di una splendida piscina.
Torneremo!!!

Data del soggiorno: giugno 2018