“Si mangia subito ”

Al n.8 in classifica su 18 Ristoranti a Sferracavallo
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati e seduti arrivano gli antipasti, buoni e variegati. Poi tre assaggi di primo ed un secondo composto da un filetto di pesce e mezza aragostina. Si mangia molto , anche troppo. Il prezzo compreso il vino 29€. La qualità è buona. Il menù fisso nel senso che non si può scegliere. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.727)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi parlavano molto bene di questa località ma non c'ero mai stata,provato finalmente con tanta curiosità ed è effettivamente una cosa spettacolare,arrivati,troviamo posto a sedere nel locale Il Delfino con menù fisso a persona,dagli antipasti,ai primi e secondi,pesce a valanga e ovviamente tutto fresco,ha gradito anche mio figlio che mangia poco,tutto ottimo e servizio molto celere e preparato complimenti,lo consiglio a tutti quelli che sono in zona

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo fermati a mangiare al Delfino e devo dire che la loro fama è completamente meritata! Ottimo pesce, ottimi i crostacei e menù ricco ed abbondante. Una menzione particolare va al cameriere che si è preso cura di noi, Roberto! Grazie l'accoglienza e la professionalità dimostrate. Ritorneremo senz'altro!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Palermo con la nave da crociera. Abbiamo fatto un giro in città e abbiamo deciso di mangiare prima di risalire a bordo. Attratti dal nome decidiamo di mangiare al delfino in via E.Amari.
29€ per otto antipasti, tre primi piatti, due secondi, sorbetto, caffe, vino e acqua.
Ci siamo seduti pensando fossero “assaggini” (sai per 29€ non credo siano porzioni esagerate dicevamo!!!)
Ci siamo alzati soddisfattissimi (e anche pieni ).
Tutto buonissimo, esageratamente abbondante e il personale gentilissimo e qualificato!!!
L’ultimo pranzo del nostro viaggio di nozze
Consiglio vivamente di farci un salto.
Credo sia una nuova apertura.
Complimenti a tutti, torneremo senz’altro.
Da due sardi

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni tanto riesco a tornare a Sferracavallo.
Ogni volta è una piacevolissima conferma!
Devi solo mangiare e stare zitto.
Come piace a Montalbano...
Ostriche, frittura, gamberi, sarde, cozze per iniziare e poi spaghetti alle vongole, paccheri alla cernia e riso alle seppie.
Aragosta ed involtino di spada per finire.
Sorbetto
Vino qb
29 euri!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Delfino hanno visto anche

Sferracavallo, Palermo
Sferracavallo, Palermo

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Il Delfino? Condividi la tua esperienza!