“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Orazio

Molto buono - basato su 6 recensioni

Francesca
“Eccellente”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo alloggiato per il Capodanno. Casetta molto accogliente, compreso il camino, rapporto qualità/prezzo eccellente, pulizia ottima, proprietario gentile, disponibile e affidabile. Uno dei migliori Capodanni. Consigliato!

6 gen 2017
Grazie Francesca per le belle parole spese, è sempre un piacere avere ospiti cordiali come voi. Spero di rivedervi presto.
Un abbracio
Giada B
Cesena, Italia
“La Sicilia e i suoi profumi”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casa molto confortevole,peccato per il risveglio dei botti quasi ogni mattina,per la graziosa festa del paese,ma del resto situata a dieci minuti dal bellissimo mare,ringrazio ancora dell'ospitalità del proprietario della casa molto gentile.

17 ott 2016
Grazie mile Giada, purtroppo questi sono i Pro ed i contro di essere in ottima posizione rispetto al borgo marinaro di Sferracavallo.
Spero di rivedervi presto.
shuda
Miky da Palermo
“rilassante”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati nel primo pomeriggio e siamo stati subito accolti dal Sign. Bartolo che ci ha consegnato subito le chiavi e si è reso disponibile per qualsiasi cosa. da martedì 13 settembre a sabato 1 ottobre 2016, abbiamo passato,io e la mia compagna giorni rilassanti e senza grosse difficoltà. come potrete vedere dalle foto che ho postato di seguito ,il panorama offre la vista sul mare e svegliarsi la mattina facendo colazione sul terrazzo è un modo davvero bello per cominciare le giornate. c'è un bel soggiorno con maxi-schermo e la fortuna ha voluto che proprio in quel periodo vi fosse la festa di Cosma e Damiano,i santi patroni del luogo. tutte le strade erano in festa e la sera del 26 settembre hanno offerto uno spettacolo pirotecnico come pochi se ne vedono. l'unica cosa che all'inizio mancava ma ci è stata subito fatta avere è uno stendibiancheria. ogni sera in quel periodo era festa e cene indimenticabili a base di pesce. vacanza consigliata e da fare se si vuole avere relax assoluto. l'unica pecca sono state le scale all'ingresso dello stabile che sono un pò più alte del normale alla prima rampa,poi si normalizzano, ma ci si abitua facilmente e non sarebbero neppure da menzionare(lo faccio solo per correttezza).
la cucina è funzionale e non abbiamo avuto nessun problema su altri fronti. grazie mille per la cortese attenzione e grazie al Padrone di Casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'ampio soggiorno con vista mare
Aspetti meno apprezzati: le scale troppo alte alla prima rampa all'ingresso dello stabile
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
17 ott 2016
E' stato un vero piacere avervi a casa mia.
Saluti
ValeriaDi
Milan, Lombardia, Italy
“Weekend a Sferracavallo”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato due splendidi giorni a Sferracavallo alloggiando a "Casa di Orazio". La casa si trova in una posizione centralissima, a due passi dal mare e dalla piazza che comprende molti ristorantini dove mangiare tanto pesce. Il proprietario è stato molto accogliente e disponibile, la casa pulita e dotata di tutti i comfort, bellissimo terrazzino vista mare. Torneremo.

Ho viaggiato con: Amici
31 ago 2016
Ospiti straordinari. Allegri,gentili,comunicativi e rispettosi.
Persone che si ospitano molto volentieri. Alla prossima
Dreamer56
“La casa confortevole con passaggio di cortesia”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Molto negativa la recensione ,pessima accoglienza da parte del proprietario nn ci ha messo a conoscenza che all interno della casa c'è un passaggio di cortesia e le stanze da letto ha nostra disposizione erano due e no tre come da descrizione dell annuncio,la terza stanza era a disposizione per altri ospiti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama dalla terrazza
Aspetti meno apprezzati: Il proprietario scortese
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 set 2016
Buongiorno Laura
Mi spiace che nonostante le belle parole spese negli sms scambiati “ci siamo ambientati molto bene! Ci sono tutti i confort di cui si ha bisogno e la terrazza è spettacolare” la recensione che ne è venuta fuori è negativa.
La descrizione dell’appartamento rispecchia la reale situazione di vendita, sapevate che una delle 3 camere era il soggiorno con divano letto, tanto è vero che mi avete chiesto ancor prima di arrivare le lenzuola anche per questo letto. L’appartamento che vi ho affittato ha 8 posti letto e voi eravate in 4 ed avete pagato per 4 con accessori per 4 persone, nonostante ciò la mia disponibilità nei vostri confronti è stata massima. Il passaggio di cortesia di cui parli è un pianerottolo non facente parte dell’appartamento da voi affittato e la camera con bagno a cui si accede ha una porta che isola i 2 ambienti. Nonostante non fossi in torto e dopo avervi dato tutte le informazioni sull’appartamento e sulla camera con bagno esterna all’appartamento per non “rovinarvi” moralmente la vacanza ho veicolato i clienti che avevano prenotato l’altra mia struttura, in un b&b della zona, lasciandovi terminare la vacanza senza vicini di casa. Mi spiace che la mia disponibilità e la trasparenza con cui sempre informo i miei preziosi clienti siano state ripagate in questo modo. Mi rimane comunque la speranza di riavervi nuovamente il prossimo agosto e di chiarire personalmente il reale motivo di questa recensione negatva.
Spulvire
“Note di Sicilia ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa confortevole e accogliente, ottimi i servizi, pulizia eccellente. Proprietario cortese e disponibile. Posizione centrale in paese, distante 10 minuti a piedi dal mare. Unica critica la quantità eccessiva di oggetti per casa.