“Note di Sicilia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Orazio

Molto buono
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Sferracavallo, Palermo, Provincia di Palermo, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Dreamer56
“La casa confortevole con passaggio di cortesia”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Molto negativa la recensione ,pessima accoglienza da parte del proprietario nn ci ha messo a conoscenza che all interno della casa c'è un passaggio di cortesia e le stanze da letto ha nostra disposizione erano due e no tre come da descrizione dell annuncio,la terza stanza era a disposizione per altri ospiti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il panorama dalla terrazza
Aspetti meno apprezzati: Il proprietario scortese
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 set 2016
Buongiorno Laura
Mi spiace che nonostante le belle parole spese negli sms scambiati “ci siamo ambientati molto bene! Ci sono tutti i confort di cui si ha bisogno e la terrazza è spettacolare” la recensione che ne è venuta fuori è negativa.
La descrizione dell’appartamento rispecchia la reale situazione di vendita, sapevate che una delle 3 camere era il soggiorno con divano letto, tanto è vero che mi avete chiesto ancor prima di arrivare le lenzuola anche per questo letto. L’appartamento che vi ho affittato ha 8 posti letto e voi eravate in 4 ed avete pagato per 4 con accessori per 4 persone, nonostante ciò la mia disponibilità nei vostri confronti è stata massima. Il passaggio di cortesia di cui parli è un pianerottolo non facente parte dell’appartamento da voi affittato e la camera con bagno a cui si accede ha una porta che isola i 2 ambienti. Nonostante non fossi in torto e dopo avervi dato tutte le informazioni sull’appartamento e sulla camera con bagno esterna all’appartamento per non “rovinarvi” moralmente la vacanza ho veicolato i clienti che avevano prenotato l’altra mia struttura, in un b&b della zona, lasciandovi terminare la vacanza senza vicini di casa. Mi spiace che la mia disponibilità e la trasparenza con cui sempre informo i miei preziosi clienti siano state ripagate in questo modo. Mi rimane comunque la speranza di riavervi nuovamente il prossimo agosto e di chiarire personalmente il reale motivo di questa recensione negatva.
Spulvire
“Note di Sicilia ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa confortevole e accogliente, ottimi i servizi, pulizia eccellente. Proprietario cortese e disponibile. Posizione centrale in paese, distante 10 minuti a piedi dal mare. Unica critica la quantità eccessiva di oggetti per casa.