“Consigliatissimo!!!”

Lasino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

stefano c
“Consigliatissimo!!!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Purtroppo solo una settimana di vacanza, ma ci è bastata per poter consigliare a chiunque voglia andare nella splendida valle dei Laghi, di poter usufruire dell'appartamento "Olga"...
Giada è una persona eccellente, professionale... l'appartamento accogliente grande pulitissimo dotato di tutti i confort, si accettano animali e questo non è poco!! il nostro riesenschnauzer è stato alla grande!!!.
Sicuramente torneremo e consiglieremo nel nostro piccolo a tutti quelli che vogliono andare nel piccolo paese Lasino l'appartamento Olga.
Grazie Giada, Stefano, Stefania e Prisco.

3 set 2017
Vi ringrazio della recensione. E' gratificante quanto viene riconosciuto il proprio lavoro, perchè stimola a migliorarsi continuamente. E' stato un piacere anche per me conoscervi, e sarò contenta d'avervi nuovamente come ospiti.
Giada
Pierre G
“Accogliente”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato quì per il ponte del primo Maggio,un' accoglienza strepitosa ed una gentilezza difficcile da trovare...l'appartamento è molto accogliente,familiare...ed in più, gli animali, sono super graditi...lo consiglierei a chiunque...

4 mag 2017
Vi ringraziamo per il giudizio che avete espresso, ci sarà utile per proseguire nel nostro lavoro. Per noi è' stato un piacere accogliervi e così faremo anche per i prossimi ospiti.
Arrivederci, Giada e Graziano
da
68 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.