“Accogliente”

Lasino, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Pierre G
“Accogliente”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato quì per il ponte del primo Maggio,un' accoglienza strepitosa ed una gentilezza difficcile da trovare...l'appartamento è molto accogliente,familiare...ed in più, gli animali, sono super graditi...lo consiglierei a chiunque...

Data del soggiorno: aprile 2017
4 mag 2017
Vi ringraziamo per il giudizio che avete espresso, ci sarà utile per proseguire nel nostro lavoro. Per noi è' stato un piacere accogliervi e così faremo anche per i prossimi ospiti.
Arrivederci, Giada e Graziano