“Angolo di paradiso”

attilio03
Palermo, Italia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Situato nell'omonima cantina, proprio al centro del paese. E' l'antica casa padronale sapientemente ristrutturata e trasformata in 4 camere accoglienti, spaziose e ben arredate .
Come sentirsi a casa, anche grazie alla gentilissima accoglienza del personale che mette subito a proprio agio. Bella e comoda la piscina di cui abbiamo avuto l'uso esclusivo essendo gli unici ospiti presenti.
Eccellente la colazione con prodotti dolci e salati di ottima qualità. Possibilità di visita in cantina e di una degustazione privata. Consigliatissimo.

Qualità/prezzo Stanze
Ho viaggiato con: In famiglia
Serena P
Ferrara, Italia
“PARADISO”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo relais nella camera lavanda, con anche la vasca idromassaggio in camera, perfetto in ogni particolare, colazione a base di prodotti tipici e una piscina comune dove di giorno puoi rilassarti al sole facendo un bel bagno e alla sera godere della quiete che circonda questo posticino sorseggiando un buon vino! Degustazione di vini favolosi e visita alla cantina, da lasciarti a bocca aperta! Grazie a Micaela che ci ha coccolati e accompagnati alla scoperta di questo bellissimo gioiello che è Lis Neris! A presto!

Ho viaggiato con: In coppia
Ale_Bona7
“SPLENDIDO”
Recensito il 22 aprile 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Relais meraviglioso e servizio eccellente.
Sara, la ragazza che si è presa cura di noi è stata impeccabile, attenta e premurosa. Siamo stati coccolati come non mai.
Ovviamente la ciliegina sulla torta sono i vini, pura poesia!
Ci siamo stati a gennaio e contiamo di ritornarci a giugno.
Assolutamente consigliato!!!

Qualità/prezzo Posizione