“Un buon rapporto qualità prezzo”

Bar Pineta Camping del Lago
Al n.2 in classifica su 2 Ristoranti a Suviana
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una grigliata mista con delle verdure ed un cacio alla piastra. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e attento. Lo consiglio!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 13 giugno 2018

Forse il titolo e' un po' pomposo , ma se cerchi semplicita' e buona cucina al giusto prezzo ve la consiglio.Marco,il gestore, con il suo staff offre ottime crescente fritte,primi e buon vino;con 15euro si mangia e si beve.E' un locale accogliente con vista lago ed annesso campeggio non preoccuparti se bevi troppo puoi soggiornare in comodi bungalow.Adatto a chi piace la montagna...no fighetti cittadini.Non si puo' piacere a tutti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 giugno 2018

buoni i salumi e le tigelle.posto carino in riva al lago.tranquillità e cortesia.ottimo per aperitivi in riva al lago.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Proprietari gentilissimi e sempre disponibili. Consigliata la cena con crescentine e tigelle a 10 euro con affettati, formaggi, marmellate e nutella. Pace e tranquillità a due passi dal lago.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un bel fine settimana in compsgnia di amici. Ottima cucina ottima pizza personale gradevole e molto disponibile. Locale pulito ed accogliente.sicuramente tornerò

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Pineta Camping del Lago hanno visto anche

Suviana, Castel di Casio

Conosci Bar Pineta Camping del Lago? Condividi la tua esperienza!