“Una signora granita ”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Catenanuova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ci venivo da tanto tempo ma quest’oggi ho voluto per forza fare sosta in uno dei posti che mi ricordano l’infanzia. Tutto sempre molto buono

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati con dei nostri amici, un bel posto, carino, accogliente e soprattutto si mangia divinamente..da ritornarci sicuramente!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di passaggio con un amico in questo ristorante, posto normalissimo ma con servizio ottimo. Ho preso un risotto con gamberetti, mandorle e pistacchi buonissimo! Hanno una pasticceria loro e i dolci alle mandorle buonissimi. Prezzi modici per un giusto rapporto con la location.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare di questo ristorante e della sua cucina eccellente e devo dire che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! Antipasti di pesce squisiti, vari e soprattutto abbondanti... non finivano mai!!! Pane fragrante fatto da loro ed alla fine un assortimento di dolci che ci ha lasciati senza parole!! Che dire?? Superlativo! Il mitico signor Daidone è un vero professionista, un gentiluomo amabile ed ospitale, appassionato del suo lavoro ci ha trattati come se fossimo in famiglia!! GRAZIE!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non ho sperimentato il ristorante ma solo il bar - pasticceria. Ottimi arancini classici, alla Norma, al pistacchio. Ottime cipolline ripiene (fagottini di pasta sfoglia farciti con prosciutto, pomodoro, mozzarella e cipolla). Buonissimi i cannoli, le cassatine ed il gelato. Personale simpatico, cordiale e accogliente.

Gli utenti che hanno visto Daidone hanno visto anche

Catenanuova, Provincia di Enna
Catenanuova, Provincia di Enna

Regalbuto, Provincia di Enna
Regalbuto, Provincia di Enna

Conosci Daidone? Condividi la tua esperienza!