Filtri selezionati
Recensito il 11 maggio 2019

camere stupende , percorso termale rilassante, peccato che in tre giorni 2 sono stati piovosi pero è stato bellissimo ugualmente un po caro pero servizio impeccabile , al mattino fino le ore 11 ci sono solo i clienti delle camere ed è bellissimo

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 8 maggio 2019

Che aggiungere al titolo..... Cortesia, disponibilità, competenza, servizio ineccepibbile, personale cortese, stanze perfette, insomma con le terme vecchie e nuove una esperienza assolutamente da provare.
Difficilmente giudico una struttura eccellente ma questa lo merita senza alcun dubbio.

Recensito il 8 maggio 2019

E' per noi ormai un appuntamento annuale trascorrere un breve periodo presso Il GH Bagni Nuovi ed anche per quest'anno l'Hotel e le terme ci hanno regalato un soggiorno magnifico.
Location stupenda,l'hotel è immerso in uno scenario da favola,e l'hotel stesso è di gran classe perfettamente inserito nell'ambiente.
Camere:belle,personale molto gentile e professionale ,prima colazione di alto livello con prodotti di qualità.
Abbiamo provato il buffet serale ai bagni vecchi per il quale esprimerei un giudizio più che positivo.
Le terme? Voto 10 sia per i bagni nuovi che per i bagni vecchi.
Lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Top sono le stanze in facciata con ampi terrazzi.
Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso qualche giorno all’hotel bagni nuovi di Bormio. Albergo pulitissimo, terme fantastiche, personale cortese e professionale. Il ristorante offre piatti gourmet e la carta dei vini merita proprio!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 maggio 2019

Allora, premetto che si tratta della mia prima volta in un hotel 5 stelle ed è per questo che le aspettative erano molto alte ... l'Hotel, il trattamento del personale alla Hall e i servizi sono stati all'altezza di questa struttura, non solo, la colazione si è dimostrata molto al di sopra dello standard (fascia media - 3 stelle) tutti gli ingredienti e i prodotti serviti erano di grande qualità (prodotti da forno fantastici) ... l'unica cosa che mi sono chiesto è: il livello della camera, la nostra me la sarei aspettata più "curata" e di pregio per essere a questo livello; alcuni piccoli dettagli tipo parquet rovinato, asse del water rotta, qualità dei componenti del bagno migliore ... il fatto di poter accedere direttamente alle terme non ha prezzo, ottimo

Consiglio sulle camere: Stanza con vista montagne
Data del soggiorno: aprile 2019