Hotel Bagni Vecchi(Molina)
106 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Recensito 18 giugno 2018

Abbiamo pernottato 2 notti in un ambienti d’altri tempi , lo sfarzo , il lusso , la cura dei particolari , la gentilezza e disponibilità del personale ci hanno fatto trascorrere 2giorni da Indimenticabili. Ottima la pulizia e la gestione delle camere , ottimi anche imprezzi del frigobar , inoltre mele a volonta , in camera e nei corridoi . Comodissimo ingresso alle terme

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta torno soddisfatta da questo centro di benessere unico per accoglienza, pulizia, attenzione al cliente, organizzazione e cura dei dettagli. L’unica nota dolente è la strada per arrivare da Milano a Bormio ma ne vale assolutamente la pena. Provato sia d’inverno che d’estate, giungo alla conclusione che qualsiasi momento è buono per godersi questo angolo di paradiso. Meglio alloggiare nella parte più vecchia rispetto all’ala nuova per comodità. Non è a buon mercato ma una volta all’anno si può davvero fare! Adatto a coppie, gruppi di amici o per la famiglia...ognuno lo troverà fantastico.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte di ritorno da un viaggio.
Hotel d'epoca davvero romantico, camera spaziosa, comoda anche se mancano alcuni dettagli che ci si aspetta da un cinque stelle (non c'era nemmeno una penna e dei fogli per scrivere). Cena nel ristorante dell' hotel in un salone d'epoca molto elegante, cibo ottimo, prezzo onesto.
Non ho dato il massimo voto all' hotel perchè mancano quelle attenzioni verso i clienti avute in altri hotel della stessa categoria.
Il posto è comunque bellissimo e da consigliare. La spa è una delle più belle in cui sono stato, veramente stupenda e con tante zone diverse e un' infinità di differenti vasche ( la spa meriterebbe certamente il voto massimo e la lode).Inoltre ogni zona e stanze sono ben segnalate e fornite di ottima spiegazione. La zona termale è da frequentare evitando l'affollamento tipico dei week end che secondo me toglie quel senso di silenzio e relax che ci si aspetta alle terme.
Esperienza comunque super positiva che consiglio.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è indiscutibilmente bello ma i dettagli e i servizi non sono a livello di un cinque stelle soprattutto la zona bar all'ingresso delle Terme l. Il "fratello" di Pre Saint Didier è un'altro pianeta sebbene abbia una stella in meno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2018

Come al solito per lavoro soggiorno una notte in questa eccellenza alberghiera dell'alta valtellina e ancora una volta sono rimasto soddisfatto di tutto quello che offre.
Servizio di accoglienza premuroso ,gentile e molto professionale che in più è sempre pronto a utili consigli su ristoranti e attrazioni nei dintorni.
Le camere sono sontuose sia per capienza che per arredo. Il tutto è curato nei minimi particolari e ciò rende gradevolissima la sua fruizione.
Il silenzio è davvero d'oro in questo hotel, sia di giorno che di notte ed il risveglio è sempre perfetto dopo aver riposato in un comodo letto tra candide lenzuola e cuscini molto comodi. non ricordo un confort di questo livello in tutti gli alberghi che ho visitato. La prima colazione è una apoteosi di eccellenze e prelibatezze culinarie con croissants di ogni tipo, succhi,yogurt naturali,frutta e l'immancable carrello dei formaggi e dei salumi locali. Vale tutto il prezzo richiesto! L'eccellenza alberghiera italiana ai massimi livelli si trova a Bormio alle Terme dei Bagni Nuovi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo