“Perfetto !!! In centro.”
Ingresso lato giardino
Soggiorno appartamento inferiore Salotto appartamento inferiore
Soggiorno appartamento inferiore
Salotto appartamento inferiore
Bagno
Cucina piano inferiore
Camera da letto appartamento superiore
Camera da letto appartamento inferiore
Cucina appartamento inferiore
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Lapio, Provincia di Avellino, Campania

Luciano26
Torino, Italia
“Perfetto !!! In centro.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo appartamento dotato di tutto. L'ideale per trascorrere un periodo di relax e girare l'irpinia. Consiglio anche a chi ha bambini.
Non guasta la Simpatia e cortesia del titolare. Situato proprio nella piazza centrale facilmente raggiungibile.

Ho viaggiato con: In coppia
Mario L
“Un appartamento nel cuore della Cultura”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Lapio la patria del Fiano, un paese ricco di cultura, ne sono testimonianza la cattedrale principale e le altre chiede delle confraternite. Nel cuore del paese potrete soggiornare a pochi passi da queste bellezze in un appartamento molto carino dotato anche di cucina. Ideale per i mesi caldi: un modo per staccare dal trambusto e dal caldo della città.Bellissimo il panorama, gentilissimo il proprietario e ricca la colazione al bar convenzionato a due passi.

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: In coppia
manuelaru
“Perfetto”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

In centro! Bello comodo e anche x il parcheggio il proprietario ti da delle dritte. Stanze ariose con panorama fantastico e frigo con bevande include. Addirittura a noi il proprietario pasquale ci ha regalato un vasetto di.miele del posto. Veramente carino. Letti comodi e armadio utile. Cè la cucina ma con le cose buone che fanno nei dintorni noi non l abbiamo mai usata. Sicuramente lo consigliamo a tutti e ci torniamo anche noi!

Ho viaggiato con: In famiglia
Francesco
Massa, Italia
“Sosta di tappa per un viaggio lungo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ci siamo fermati una sera in questo B&B situato in un paese bello, patria del Fiano di Avellino. Posto nuovo, accogliente, con condizionatore e frigobar e possibilità di uso cucina; bellissimo il piccolo giardino esterno dove siamo rimasti a contemplare il paesaggio ed alcuni gattini che ci facevano compagnia. Struttura ottima per coloro che di passaggio vogliono spezzare il viaggio andando in Puglia o Calabria. Possibilità di fare colazione internamente o al bar.

Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Spanna250
Castelfranco Veneto, Italia
“BELLISSIMO!!!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa località per fare una sosta lungo il viaggio Treviso-Catania. A pochi chilometri dall'uscita dell'autostrada, si trova questo B&b, in un piccolissimo paesino dell'Irpinia,carino e molto curato.
Il B&B è spettacolare: molto spazioso,curatissimo e pulito e la stanza che abbiamo usato ha anche un bel giardino,tutto recintato,dove abbiamo potuto lasciare liberi i nostri cani che viaggiavano con noi. Consigliatissimo per chi ha bisogno di fare una sosta rilassante