Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.671)
Filtra recensioni
1.671 risultati
Valutazione
1.114
433
83
27
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.114
433
83
27
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.671 recensioni
Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Holiday Inn alle Maldive, isola purtroppo priva della consueta barriera corallina, camere spaziose e tutte con veranda sul mare. Ristorante sia a buffet che a là carte, da rivedere per la preponderanza di ospiti del dragone

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, Upmann888
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnResortKM, General Manager alle Holiday Inn Resort Kandooma Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Upmann888

Thank you for your review of your recent stay with us at Holiday Inn Resort Kandooma Maldives.

I am pleased to see that for the most part you enjoyed your stay here - unfortunately our coral reef like most others in the Maldives sustained minor damage due to adverse climate conditions last year, however I am happy to share with you that our Marine Biologist is running a "Reefscaping Project" whereby we plant coral to regenerate our reef. This project is proving to be a success with many of our guests showing a keen interest in taking part.

Upmann888 I do hope to have the pleasure of welcoming you back to Holiday Inn Resort Kandooma Maldives very soon should your travel plans bring you back to the Maldives.

Best regards

Joseph Della Gatta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 dicembre 2017

Atterrati con volo Alitalia diretto da Fiumicino abbiamo trovato, nella zona arrivi , il personale del resort che ci ha condotti verso il molo per il trasferimento con il motoscafo. Personale gentile e preparato ci ha assistito con professionalita' durante i 40 minuti di navigazione.
Il resort si presenta con una zona comune con il front desk ed un piano bar; una zona ristorazione con un grande ristorante a buffet e 3 ristoranti alla carta dopodiche rimane a disposizione un atollo che si gira in una ventina di minuti.
Durante i miei 3 giorni di permanenza sono stato alloggiato in una stanza, vista mare, situata al piano rialzato con letto matrimoniale un divanetto ed una scrivania. Il bagno ampio e la classica doccia esterna ; un balcone allestito con comode sedie per ammirare il cielo ed il mare azzurro.Al piano terreno era disponibile per la stessa superfice della stanza una zona allestita con due divani sulla sabbia un tavolino con delle sedie una doccia etc. Questa zona di relax e' molto utile nelle ore piu' calde del giorno. Buona la possibilita' di eseguire visite alla barriera corallina per snorkering gratuito al mattinoaltre gite a paganto... tartarughe immersioni etcetc.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Sergio M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Difficile recensire negativamente una struttura alle Maldive, si può solo fare un paragone con le altre strutture presenti. La struttura si trova a circa 10 miglia dall'aeroporto ed è disponibile un servizio navetta. Non è un resort di lusso, ma i servizi, pur spartani, sono sicuramente sopra la media. Personale cortese e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Prezzi abbordabili. Voto: 3.75 alle Maldive, 5 in qualsiasi altro paese

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Amedeo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnRKM, General Manager alle Holiday Inn Resort Kandooma Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Amedeo B,

It was a pleasure to welcome you to Holiday Inn Resort Kandooma Maldives. Thank you for taking the time to share your kind feedback on your visit to the Kandooma island. I am happy to hear that you had a wonderful experience.

We hope to have the pleasure of welcoming you back soon.

Kind regards,
Joseph Della Gatta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui 2 settimane con mio marito e mio figlio di 2 anni.
Abbiamo preso la villa su 2 piani davanti al mare, il piano sotto é un'area all'aperto e quindi l'alloggio é solo al primo piano, il bagno è spazioso con la classica doccia maldiviana all'aperto, ma la camera da letto é veramente piccola, considerando anche la presenza del lettino del bimbo.
Lo spazio sotto è pressoché inutile....
La nostra per fortuna era nella zona balneabile, perché la maggior parte dell'isola é soggetta a forti correnti quindi ci si può scordare di fare il bagno davanti alla maggior parte degli alloggi e comunque é raro  trovare aree di sabbia fine che uno si aspetta alle maldive. Oltretutto manca completamente di reef davanti all'Isola, con il bimbo piccolo non ci interessava ma per chi non ha bimbi a mio parere non é il posto giusto.
Tuttavia la nostra villa era davanti a un pontile, per cui c'erano barche parcheggiate costantemente nell'area balneabile nonché un continuo viavai di barconi rumorosi quanto un elicottero, anche la mattina presto.
Non parliamo poi del muezzin dell'isola accanto che tutte le mattine alle 4.50 richiamava i fedeli alla moschea col megafono, un bel risveglio ogni notte e poi c'era un qualche cafone della stessa Isola che ogni sera continuava a martellare anche oltre le 22, insomma considerando i soldi che si spendono per cercare relax su un atollo maldiviano, certe cose sono davvero fastidiose. Siamo stati in altri posti alle maldive e non abbiamo mai avuto problemi del genere.
I ristoranti sono 3, si può usufruire dell'all inclusive solo nel ristorante principale, per fortuna acqua, caffè, qualche soft drinks e alcuni alcolici sono compresi, ma tutto il resto non incluso, cibo, attività e anche massaggi costano una fortuna.
Il cibo era estremamente ripetitivo, prettamente asiatico e prettamente piccante, dopo 2 settimane non se ne poteva più e ci sono ben poche cose adatte ai bambini, oltretutto la scelta della frutta era scarsissima e c'erano sempre e solo ananas (insapore) melone e papaya, se capitava una pesca era acerba, possibile che in un'isola tropicale non ci sia la frutta? Banane, manghi....ma dov'erano?
Abbiamo chiesto al bar un succo incluso nel piano e ci han detto che c'era solo ananas....
Per il resto ci sono molte attività sportive, escursioni, serate con musica e balli, il duo di cantanti serale è molto bravo, nel complesso é un posto ben organizzato e dove non ci si annoia, lo staff molto gentile e disponibile, comprese le ragazze del kids club, che é davvero carino e anche la piscina per i bambini nonché la grande piscina sono molto belle.
Peccato per tutto il resto di cui sopra, non lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
5  Grazie, safe778
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo resort con un'ottima organizzazione e personale gentile e preparato. Molto buona la pulizia delle camere con innumerevoli teli di spugna a disposizione per il mare o la piscina, cambiati giornalmente. Buffet nel ristorante principale con molta varietà anche se alla fine della vacanza può sembrare ripetitivo, vista la preponderanza della cucina orientale. Gli altri ristoranti propongono cucina (di pesce) più ricercata l'uno e pizza con grill di carne o pesce l'altro. Varie le attività giornaliere proposte per gli ospiti, alcune incluse altre a pagamento. Si trova a sud di Male, da cui dista un ora circa di traversata.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, MariaKaterina_12
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HolidayInnRKM, General Manager alle Holiday Inn Resort Kandooma Maldives, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2017
Google Traduttore

Dear MariaKaterina_12,

It was a pleasure to welcome you to Holiday Inn Resort Kandooma Maldives. Thank you for taking the time to share your kind feedback on your visit to the Kandooma island. I am happy to hear that you had a wonderful experience.

We hope to have the pleasure of welcoming you back soon.

Kind regards,
Joseph Della Gatta
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni