Recensioni (1.962)
1.962 risultati
1.567
1.567
Recensito il 2 marzo 2018

bellissima location circondata dal mare dai colori brillanti e mutevoli. Disponibilità e gentilezza da parte di tutto il personale. Villa accogliente e pulita a dieci passi dal mare immersa nella natura rigogliosa. Atmosfera rilassante e serena sulla spiaggia bianca e soffice. Se possibile ci ritornerò.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Recensito il 28 gennaio 2018

Situato nell'atollo di Malè sud a circa 30 minuti di barca veloce dall'isola di Malè. Il Laguna Beach classificato come un 1a categoria rappresenta perfettamente la combinazione ideale tra relax e natura incontaminata. L'isola è piccola ma molto esclusiva con una splendida spiaggia di sabbia bianca e da una barriera corallina da sogno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

sono ripartito oggi dal resort....... per provarne un altro...sicuramente le aspettative sono state confermate...pulizia ottima, gentilezza, savoire-faire...... e infine il servizio TAVOLA..... abbastanza soddisfacente anke se non il massimo....costi extra da 7stelle!!!! da provare

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Le cinque stelle sono un sogno..la vista é sull’inceneritore di Male. Nessun servizio in spiaggia.
La villa è vecchia,poco pulita,con i mobili usurati. Squallore. Il rapporto prezzo qualità insostenibile: carissimo per quello che danno. Non fatevi abbindolare come noi : sconsigliamo di cuore.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Non avrei potuto augurarmi di meglio per la nostra luna di miele. Un mare mozzafiato, una piccola isola tropicale incastonata nell'Oceano Indiano. E una qualità dei servizi che rende il soggiorno un'esperienza paradisiaca.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia