Recensioni (1.375)
1.375 risultati
Recensito il 11 giugno 2018

le maldice sono sempre mare vero, qui ho trovato la comodità di essere vicini all aeroporto 45 minuti di spenda boat, pertanto si può fare anche soggiorni brevi, l isola e semplice , non un 5 stelle ma accogliente, ho soggiornato in un water bungalow che ti permette veramente di fare una vacanza unica, la barriera corallina che è raggiungibile direttamente dall spiaggia ha l unica pecca di essere molto sbiancata.

Ha soggiornato a: marzo 2018
Recensito il 5 maggio 2018

L'isola è raggiungibile dall'aeroporto di Malè in circa 50 minuti a bordo di barca veloce. Il servizio di trasporto è effettuato dallo stesso resort.
Si può fare il giro dell'isola in circa 10/15 minuti. E' una piacevole passeggiata.
Le camere sono pulite e confortevoli per la categoria.
Il ristorante è carino e pulito. Ottima la qualità e la varietà dei cibi offerti.
La spiaggia è molto bella. Idem per il mare.
Non mi è parso eccezionale lo stato del reef distante pochi metri dalla riva.
Il personale si è dimostrato molto professionale e sempre disponibile.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due parole, Fihalhohi stupenda!!!
Per noi è la prima volta alle Maldive quindi non abbiamo un alto grado di giudizio non avendo visto altri atolli/isole, ma comunque siamo rimasti stupiti dalla bellezza di quest’isola.
Il personale è molto gentile ed attento alle richieste dei clienti, bellissima la spiaggia a nord dell’isola, ristorante ben assortito sia colazione,pranzo,cena.
Dell’acqua che dire, non ci sono quasi parole basta vedere le foto che comunque non riescono a trasmettere i colori di quel posto.
Alloggiati in Classic room consigliatissima per la coppia.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al resort Fihalhohi dal 4 all'11 marzo 2018. Eravamo due famiglie per un totale di 7 persone.

Per tutti noi è stata la prima volta alle Maldive ed è stata in tutto e per tutto un'esperienza che credo rimarrà nel nostro cuore per sempre.

Ricorderò per sempre quando in barca veloce siamo arrivati al pontile del Fihalhohi dopo circa 45 minuti di navigazione da Malè: uno spettacolo e un'emozione grandissime, eravamo davvero alle Maldive.

Il nostro soggiorno, in pensione completa non all-inclusive, è stato un ulteriore sogno, dall'inizio alla fine. Ci hanno coccolati in tutto e per tutto, ogni giorno, anticipando quelle che potevano essere le nostre esigenze: la mia compagna ha una sedia a rotelle e la nostra stanza aveva un gradino d'ingresso: senza che lo chiedessimo, perché ci arrangiamo, hanno costruito una rampa di legno per facilitare l'accesso.

Il posto è incantevole, un isolotto pieno di vegetazione tipica e di fauna: camaleonti, gallinelle, volpi volanti indiane e aironi, oltre ai tanti paguri.

Spiaggia con sabbia bianchissima, pulita, così grande che difficilmente capiterà di avere qualcuno vicino a meno di 100 metri.

Tutti i viali sono in sabbia battuta percorribile anche in sedia a rotelle e passeggini.

La barriera corallina è un perla, con il semplice snorkeling è possibile ammirare tutti i tipi di pesci presenti nelle isole a sud di Malè, e abitualmente squaletti pinna nera e eagle ray.

Tasto un po' dolente, secondo me, il diving: oltre ai prezzi (45 euro ad immersione, più 10 e 12 per cento di tasse, più 20 euro di passaggio barca o 15 in caso di doppia immersione), credo che i siti di immersione proposti non siano i migliori per chi voglia vedere squali e mante.

Il ristorante è a forte componente etnica, con molti cibi speziati della tradizione, e qualcosa anche della cucina europea: qualità ottima, servizio velocissimo.

Ricapitolando, più che una vacanza è stato un sogno.

Suggerisco di prendere le stanze intorno al numero 200, hanno davanti la parte di spiaggia più bella di tutta l’isola.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E' il terzo anno che torniamo in questo resort, siamo stati in altri ma qui c'e' proprio tutto quel che cerchiamo.
Cordialita' di tutto lo staff, camere pulite, varieta' di cibo, piatti deliziosi per tutti i gusti.
La palestra superattrezzata che nei giorni di pioggia (succede) ti occupa il tempo....ma il ping pong....il calcetto....il biliardo... beach volley....
Il reef di facile accesso che ci ha regalato incontri spettacolari.
Bravissimi i ragazzi degli sport acquatici, ci han fatto divertire col catamarano e a nuotare con mante e delfini.
Senza jacuzzi o schermi piatti abbiamo fatto della nostra vacanza una parentesi di liberta',sport,risate e serenita'.
Grande famiglia Fihalhohi!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici