Fihalhohi Island Resort
Classificato al n.1 di 1 hotel a Fihalhohi Island
Recensito 28 maggio 2012

siamo di ritorno da una settimana al fiha dal 19 al 26 maggio e che dire tutto come da copione. villaggio con maggioranza di tedeschi, ed è un gran pregio non si sente parlare italiano si è ancora di più in vacanza. camera 82 buona le migliori sono dal 10 al 40; ristorante più che buono, diving molto ordinato con ottime immersioni precisione svizzera,la spiaggia e il mare sono senza dubbio il plus di quest isola . senza dubbio da ritornarci.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.239)

Recensito 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissimo atollo nel cuore delle Maldive. Dalla barriera corallina e' possibile vedere le meraviglie del mare. Sembra di nuotare in un gigantesco acquario.
Il cibo e' molto buono e le stanze sono accoglienti e pulite. Da segnalare anche le escursioni. Da non perdere la pesca al bolentino notturna con cena sul doni (barca tipica maldiviana). Struttura e vacanza : Consigliata +++++

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 3 maggio 2012

Siamo stati al Fihalhohi dal 22 al 29 aprile ed è stata una vacanza meravigliosa....il resort è semplice ma pulito, le camere essenziali ma non mancano le cose importanti! Ogni camera ha i lettini numerati per la spiaggia, il reef è molto vicino e quindi facilmente raggiungibile per tutti, ideale anche per famiglie con bambini. E' ricchissimo di pesci coloratissimi, facendo snorkeling abbiamo visto di tutto compresa una stupenda tartaruga ed ogni giorno a riva arrivano razze e squaletti. Il ristorante ha sempre una vasta scelta e la qualità è buona, i bar fanno ottimi cocktail a prezzi assolutamente ragionevoli, non perdetevi un apertitivo al tramonto al bar Blue Lagoon l'atmosfera che si crea è magica e anche il negozietto è piuttosto fornito a prezzi buoni e per non farsi mancare nulla consigliamo anche un massaggio alla Spa. Assolutamente superflue le scarpe siamo stati sempre scalzi con costume e pareo per tutta la settimana....non serve altro. Insomma se vi piace il mare e cercate una vacanza di assoluto relax questo è quello che fa per voi!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Siamo stati al FIHALHOHI dal 22 al 29 Apr 2012. L'isola e' favolosa! Più grande rispetto ad altre che abbiamo visitato negli anni (questa e' la ns 3a volta alle Maldive!), spiaggia grande, ognuno ha i suoi lettini numerati che troverete al vs arrivo nella parte posteriore del vs bungalow in muratura. Le camere sono pulitissime e molto funzionali, portate un adattatore per le prese elettriche. Villaggio internazionale, si mangia molto bene. E' facile fare amicizia con tutti. Animazione soft, molto piacevole. Lo staff maldiviano organizza: serata karaoke, corsa al paguro, discoteca, serata cinema, etc alle quali si e' liberi di partecipare senza costrizioni. Le bevande, nn incluse nel pacchetto costano poco, una bottiglia d'acqua da 1,5 Lt prodotta da Coca cola costa 2.50$. Anche gli aperitivi, per giunta buonissimi, costano poco, 3,50$. Sull'isola c'è anche uno SPA con costi fattibili: un massaggio balinese di 1h costa 70$ c.a incluse le tasse locali del 16% che applicano su tutto. Nel villaggio c'è anche un negozietto che vende di tutto a prezzi accessibilissimi. Se dovete riportare in pensierino compratelo li', costa meno che in aeroporto. In compenso al duty free acquistate i profumi che costano circa il 30% in meno. Anche le escursioni al villaggio non costano care. Considerate pero' che potete acquistarle sia presso la receptionist oppure, facendo il giro dell'isola, c/o il Water sport, hanno costi e visite diverse. Non vi consigliamo la visita di Mahe' xche c'è poco da vedere, fa' molto caldo e c'è tanto smog! Il reef e' bellissimo. Abbiamo visto murene, pesce leone, razze maculate, polpi e quelli più fortunati anche la testuggine! La mattina invece dei bellissimi delfini neri facevano il giro dell'isola! Che meraviglia! Per coloro che fanno immersione c'è un diving organizzatissimo. Un'ultima cosa, lasciate scarpe, borse ed abiti sofisticati a casa. Si gira per l'isola rigorosamente scalzi, con costume e abiti informali! Buone vacanze!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 19 marzo 2012

Siamo stati di nuovo alle maldive,è la 13ma volta.A Fihalhohi eravamo gia stati nel 2002,questa volta ci è piaciuto molto di piû.Abbiamo avuto 2 settimane di tempo bellissimo senza una goccia di pioggia.Il mangiare questa volta era molto buono(non lo era la volta precedente).A Colazione c`era di tutto,solo lo jogurt mancava spesso. La cena é a buffet ,molto variato e speziato.I Dolci molto ben presentati e cremosi,buoni!Avevamo la camera no.60 classic che si trova nella parte,secondo noi piu` bella dell isola.Camera molto grande e pulita.
Dopo una decina di giorni,a causa di overbooking,ci e`stato proposto di passare l`ultimo giorno a Faru e in compenso per il restante periodo a Fihalhohi avremmo usufruito di all inclusive(noi avevamo mezza pensione).Abbiamo accettato per aver modo di vedere una nuova isola.ClubFaru non ci è piaciuta molto,solo il mangiare era buono come a Fihalhohi. Conclusione: una vacanza stupenda

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2012

La struttura è semplice, ma curata. Nell'agosto 2011 una parte dei bungalow era in ristrutturazione. Abbiamo soggiornato per 2 settimane.
Un punto di forza è stata la varietà e la qualità dei piatti, per tutti i gusti. C'era anche l'angolo "maldiviano" con piatti tipici (curry in abbondanza!). Gli orari del ristorante sono un po' ristretti, soprattutto nel periodo del Ramadan.
Le camere pulite, i bagni forse sarebbero da ristrutturare. Teli mare lasciati in camera ogni giorno puliti. Personale gentile. Ogni camera ha a disposizione i lettini con riportato il numero della stanza in modo che non via siano corse alla ricerca dei lettini da occupare.
Animazione quasi assente, che permette di godersi la tranquillità e la pace delle Maldive. Il bar sulla spiaggia (nella zona della spa) è da provare: silenzio, poco affollato, tavolini in riva al mare e personale sempre sorridente.
Ci sono varie gite da poter prenotare in loco.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Questa è stata la mia prima volta alle Maldive e devo dire che ne è valsa la pena. il villaggio è semplice ma con tutto ciò che serve, le persone dello staff hanno dato un'accoglienza molto cortese e tanta disponibilità . Sabbia bianchissima e acqua cristallina hanno adornato dei giorni da favola , un ottimo alla cucina che ha saputo conglobare dei cibi prelibati tutti i giorni .
unica cosa che lascia a desiderare l'addetta dell hotel Plan che oltre all'incontro di arrivo non si è più fatta sentire ...va be ma la vacanza è comunque stata galattica !!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
A 8,8 km
Rihiveli by Castaway Hotels & Escapes
Rihiveli by Castaway Hotels & Es
N. 1 di 1 a Mahaanaelhihuraa Island

Conosci Fihalhohi Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fihalhohi Island Resort

Indirizzo:
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo di Male Sud > Fihalhohi Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Fihalhohi Island
Fascia prezzo: 174 € - 522 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Fihalhohi Island Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fihalhohi Island Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fihalhohi Tourist Hotel Atollo Del Sud Di Male
Fihalhohi Tourist Hotel South Male Atoll