Club Med Kani
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Piscina
Adaaran Select Hudhuranfushi(Lhohifushi Island)
  • Sulla spiaggia
  • Colazione inclusa
Gasfinolhu Island Resort(Gasfinolhu Island)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Cinnamon Dhonveli Maldives(Farukolhufushi Island)
Raalhu Lodge(Himmafushi Island)
Season Paradise(Thulusdhoo Island)
Gili Lankanfushi Maldives(Lankanfushi)
  • Colazione inclusa
Paradise Island Resort & Spa(Lankanfinolhu Island)
Recensioni (4.779)
4.779 risultati
3.528
3.528
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo state una settimana al club med kani, Maldive, io 62anni e mia figlia 20 ed è stata una settimana bellissima. Tempo stupendo nonostante le previsioni funeste , mare caldo e atmosfera super rilassante. Cucina di alto livello . L’unica cosa forse il periodo, fine aprile, troppo caldo/umido. Il villaggio e’ coordinato da Gilles, uno splendido chief de village sempre presente ed attento. Un grazie particolare a Fulvia della reception , senza nulla togliere agli altri. Ed un grazie anche a Davide del bar che a quest’ora sarà tornato a casa per il meritato riposo.
Maria Rita catinello
Francesca Tafuri

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2018

Abbiamo viaggiato in famiglia, con un bimbo di 4 anni. Abbiamo scelto il ClubMed per la qualità e per l'assistenza ai bambini e non ci siamo sbagliati. E' stato tutto perfetto: bungalow (tariffa base) sulla spiaggia con ogni comfort e soprattutto una grande e comoda doccia, cibo eccellente e un vero all inclusive, ragazzi del Kid's corner bravissimi a coinvolgere i bambini e tante attività all'aperto per loro, dell'animazione (che a noi non piace) non ci siamo neanche accorti (se non la vuoi nessuno ti stressa) così come non abbiamo sentito neanche una nota della musica della discoteca che pure c'era. Infine ottima accoglienza e cura costante e discreta dall'arrivo al momento in cui, alla partenza, siamo saliti sulla barca che ci portava in aeroporto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Club Med Ψ, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Med Kani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Gentile Alessandra G,

offrire ai genitori che viaggiano con i loro bimbi una vacanza al top e' veramente una delle nostre soddisfazioni piu' grandi.
Siamo felici che ognuno di voi tre abbia trovato cio' che cercava dalla sua vacanza in Club Med...relax, privacy, ospitalita'e intrattenimento.
Nell' attesa di ospitarvi nuovamente in uno dei nostri resort,

Recensito 30 marzo 2018

Dopo aver visionato vari depliant sulle Maldive abbiamo scelto, soprattutto per il rapporto qualità – prezzo, questo resort del Club Med (il terzo per noi). A 30 minuti circa di barca veloce dalla capitale Male si giunge in un’isola piccola - ma non troppo (circa 1200 metri di circonferenza e 300 di larghezza) nell’atollo di Malè nord. La nostra camera era un bungalow garden, quindi una standard, ma con vista mare (attraverso le palme), ben arredata e confortevole. Buono il servizio di pulizia - contrariamente a quanto letto in qualche recensione: mai visto un insetto (ad eccezione delle formiche, di dimensioni più grandi rispetto alle nostre!). Ottima la soluzione della chiave magnetica posta su ciascun braccialetto, colorato in base alla nazionalità dell’ospite (rosso per gli italiani). La rete wifi eccellente; il segnale è costantemente forte e continuo in ogni angolo dell’isola (compreso la stanza). Il personale tutto (dall’animazione alla ristorazione, al servizio in camera, alla reception, al bar, al servizio di pulizia) sempre disponibile, efficiente e discreto. Bella la serata “bianca” con cena, brindisi (coreografica piramide di coppe, con champagne a cascata) e ballo finale, tutto sulla spiaggia. Il clima trovato: caldo, con un forte tasso di umidità. Il mare, cristallino, è prevalentemente poco profondo, sì da poter fare delle lunghe passeggiate dove si possono incontrare dei pesci (tra cui qualche squaletto) perfettamente in sintonia con l’essere umano.
Note negative: “accoglienza” in aeroporto. Travato il desk del Cub Med, ed espletate le prime pratiche, siamo stati indirizzati all’esterno della struttura, sul molo, ma non abbiamo trovato nessuno con il logo identificativo del tour operator. Solo a seguito dell’arrivo di altri ospiti (anche loro ignari, inizialmente, del punto ove fermarsi e come prendere la barca veloce a noi “destinata”) siamo riusciti a salpare. Altra cosa: odore proveniente dal WC (che comunque è isolato rispetto al resto del bagno). L’animazione serale non è, forse, tanto performante rispetto allo stile conosciuto in altri Club Med ( Mauritius e Santo Domingo). Ed infine, la cucina è prevalentemente asiatica – non particolarmente gradita a noi occidentali, ma ci siamo consolati… con i cocktails ed il caffè espresso – mitico all inclusive dei Club Med! Alla fine, comunque, vale assolutamente la pena di andarci.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Club Med Ψ, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Med Kani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Buongiorno gguerriero,

grazie per aver trovato il tempo per pubblicare questa dettagliata recensione a seguito del Suo soggiorno a Kani.
Faremo sicuramente tesoro delle considerazioni sull' accoglienza a Male' e sulla ristorazione, per rendere le vacanze dei nostri Ospiti positive al 100%!

Grazie ancora e a presto,

Recensito 14 marzo 2018

Sono rientrata da pochi giorni da Kani. il posto è bello e l'animazione è presente e disponibile. Il cibo è vario e tutto sommato buono. Spiaggia e tramonti stupendi. Il problema è che sembra di essere in una colonia francese non soltanto per il numero di francesi presenti nella struttura ma anche perché l'animazione è praticamente in francese e molti animatori parlano solo francese. In un villaggio internazionale bisognerebbe parlare inglese. Insomma il club med non è un tour operator internazionale ma francese, perfetto per i francesi. Gli italiani non sono ben visti e soprattutto non hanno, all'interno della struttura, nessun referente. C'è una sola ragazza italiana ma non è né preparata né disponibile quindi è come se non ci fosse.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno hellacarbone,

leggiamo con rammarico la sua recensione e prendiamo nota delle sue osservazioni. Ci consideriamo in effetti un Tour Operator internazionale di matrice francese; a Kani i nostri Ospiti arrivano da tutto il mondo e cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze delle differenti nazionalita', soprattutto per quanto riguarda l' uso della lingua inglese che e' ormai considerato un passe partout.

Grazie e a presto,

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Villaggio stupendo , accoglienza da parte di tutti straordinaria , tante varietà di cibo, molto belli e simpatici gli eventi serali, bungalow rinnovato molto spazioso e bello!!! Atollo super dai colori dell'acqua diversi a seconda del lato Isola.. Al mattino fate il giro dell' atollo , respirerete aria fresca e vedrete dei colori fantastici... Mi sono veramente rigenerata!!!
Vero all inclusive con caffè espresso incluso e liquori di marca pure!!!!
Grazie alla simpatia di DAVIDE, VICKY, SATISH abbiamo un ricordo di questa vacanza, bellissimo!!! Grazie a Fulvia dell'ottima accoglienza e gentilezza .
Complimenti a Gilles che dal mattino alla sera si accertava che tutti fossero contenti ...Complimenti !!! Altri ragazzi speciali Haam, Dleep e altri che non ricordo...Grazie a tutto il villaggio x l'impegno che ci mettete x rendere le nostre vacanze speciali!!! E per questo a mio parere l' accoglienza fa la differenza!!!
Lo consiglio a tutti!!!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile FRIDAMICHELE,

che soddisfazione per noi leggere della Vostra soddisfazione! da questa recensione ci arriva l' entusiasmo di una vacanze riuscita!
Rigenerarsi, divertirsi, sentirsi a casa e godere di un sito meraviglioso puo' solo far venir voglia di tornare!

Grazie e a presto,