“Grazie”

Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Cividate Camuno
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti davvero, sia per l’ospitalità che per l’ottimo cibo! Siamo stati piacevolmente sorpresi dall’antipasto al fantastico dolce! Da consigliare assolutamente

Data della visita: luglio 2018

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per puro caso ci siamo trovati in una calda domenica di giugno, lontano dalla frenesia milanese, a fare questa piacevolissima scoperta. Paesaggio interessante, piacevole accoglienza informale, ...cibo strepitoso! Fresco e di qualità. Torneremo per assaggiare la tagliata perché dopo antipasto, doppio primo e super piatto di dolci eravamo praticamente satolli! Prezzo allineato con ciò che abbiamo mangiato. Grazie!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato un compleanno alle Margole e siamo stati tutti molto soddisfatti. L’atmosfera è informale, familiare. Abbiamo mangiato tanto e bene, il menù è molto ricco e vario. La strada per raggiungere l’agriturismo è un po’ stretta ma nulla di impossibile.
Il cucciolo Ragù ci ha stregato il cuore.
Un’ottima scelta!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole . Strada molto stretta ed un poco ansiogena. Locale rustico, raccolto, accogliente. Gestori attenti ed affabili . Si comincia con verdure grigliate e ricco piatto di antipasti misti. Due primi, due secondi, assaggi di dolci vari. Non c’era più spazio per i formaggi ahinoi...caffè, buon vino e tutto per un prezzo molto ragionevole. Imperdibile!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e fantasioso. Accoglienza familiare. Prezzi contenuti. Vero agriturismo. Strada strettina ma semplice, parcheggio ampio sia per vetture che per cavalli. Io e i miei amici ci torneremo molto volentieri. Conviene prenotare.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Le Margole hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia
Darfo Boario Terme, Provincia di Brescia

Conosci Agriturismo Le Margole? Condividi la tua esperienza!