Cocoa Island by COMO(Cocoa Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.944 USD
1.221 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.506 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
276 USD
214 USD
HolidayInn.com
  • Sulla spiaggia
Maafushi Village(Maafushi Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
54 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Kaani Grand Seaview(Maafushi Town)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
139 USD
117 USD
Booking.com
1.904 USD
1.109 USD
  • Colazione inclusa
Fun Island Resort(Bodufinolhu Island)
308 USD
217 USD
Agoda.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 311 USD a notte.

1.104 USD
611 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 831 USD a notte.

1.175 USD
639 USD
Cancelon
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 707 USD a notte.

2.228 USD
1.588 USD
Recensioni (1.656)
1.656 risultati
Recensito 5 maggio 2018

Abbiamo soggiornato dal 21 al 30 aprile, consapevoli di soggiornare in un resort di fascia medio/bassa con l'unico intento di goderci il mare ed il reef da favola.

Mare:
la spiaggia, la barriera accessibile a tutti, la varietà di pesci colorati, aquile di mare, murene, squali, tartarughe, mante, razze, polpi, tonni.....,senza parole, uno spettacolo della natura.ù
Abbiamo fatto una escursione con i ragazzi del water center molto bella, la Robinson Crusoe, abbiamo visto i delfini, una lingua di sabbia dove abbiamo fatto snorkeling, abbiamo visto il reef delle tartarughe, davvero fantastico, pieno di tartarughe ed aquile di mare.

Ristorante: pulito con il personale molto gentile e professionale.
Il cibo non era molto vario, il pollo e la stessa varietà di pesce presentato in tutte le salse era presente tutti i giorni. Pasta e riso tutti i giorni con il buffet di insalate, i dolci niente di che. Molto scarsa la varietà di frutta, nonostante fossimo circondati da alberi di cocco, non ne abbiamo mai visto uno. Comunque qualcosa che piace si trova sempre, non si muore certo di fame.

Reception:
I ragazzi sono stati molto pronti e gentili a soddisfare ogni nostra richiesta. Parlavano anche un discreto inglese !!!

Camere: Abbastanza spaziose, pulite, molto datate, hanno bisogno di una ristrutturazione, considerando però il fatto che uno ci va solo per dormire, più che bene.

Info generali:
Non consiglio all inclusive in quanto molto costoso in relazione a quello che uno potrebbe consumare. Ci sono succhi freschi al bar ma solo alla papaya e ananas, ci manca sempre il mango e tutto il resto presente sul menù, non è presente neanche lo spuntino al bar a metà mattina e pomeriggio.
Wifi, molto buono, presente al bar ed alla reception, funzionava in modo eccellente anche dalla spiaggia e dalla camera. Si ouò telefonare tranquillamente in Italia con i classici whats app, we chat...Noi avevamo comprato all'aeroporto una tessera telefonica locale con 20dollari in cui erano presenti 3giga di taraffico dati e circa 5 euro di traffico voce, abbiamo finito la vacanza avanzando sia traffico dati che voce.
E' presente una cassetta di sicurezza alla reception gratuita.

Riassumendo:
l'hotel ha rispecchiato in pieno quanto ci aspettavamo, l'unico consiglio che posso dare e quello di variare il cibo e di sistemare un pò le camere.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Caro bluetooth77

Grazie per aver scelto il nostro resort e condiviso le tue esperienze con noi al resort Biyadhoo Island. Sicuramente il tuo contributo è molto importante per noi e siamo lieti che siamo stati in grado di soddisfare le tue aspettative al meglio delle nostre capacità.

Siamo lieti di sapere che ti sono piaciute le nostre camere, le strutture, lo snorkeling e i servizi, tuttavia siamo spiacenti di sentire che la tua esperienza con noi è stata insoddisfacente per te, in particolare il "pranzo". Ti assicuriamo che questo problema verrà inoltrato ai rispettivi reparti, in modo da poter intraprendere immediatamente delle azioni per migliorare la qualità del servizio.

Siamo così elettrizzati nel leggere che ti è piaciuta la vita marina che circonda l'isola. La nostra barriera corallina è la barriera più salutare intorno a quest'area.

Non vediamo l'ora di riaverti presto a Biyadhoo per più snorkeling e momenti di relax.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Resort semplice , struttura piuttosto datata.Le stanze hanno mobilio vecchio e necessitano di ristrutturazione.In particolare i bagni delle camere sono vecchi e da risistemare. La pulizia camere e' decisamente da migliorare.Mare e spiaggia sono spettacolari.Ringraziamo il cuoco Henda per la gentilezza e la disponibilita'.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2018

Cara Nicoletta N

Apprezziamo il tempo che hai dedicato a lasciare una recensione molto dettagliata del nostro resort su TripAdvisor.

Siamo delusi dal fatto che non siamo stati in grado di superare le vostre aspettative e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Naturalmente apprezziamo i vostri commenti gentili sul nostro personale, in particolare chef, spiaggia, barriera corallina, cibo e altri aspetti.

Ancora una volta, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione su Trip Advisor e speriamo che avrai un'altra possibilità di provare il nostro resort dove possiamo dimostrare che tutti i tuoi problemi sono stati risolti.

Cordiali saluti,

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo soggiornato dal 11 al 20 aprile, consapevoli di soggiornare in un resort non di lusso! Avevamo letto le recensioni di altri turisti e anche il fatto che costa molto meno di altre strutture dovrebbe far immaginare che qualcosa sia di qualità inferiore alle altre che costano il doppio.
Il mare, la spiaggia, la barriera accessibile a tutti, moltitudini di pesci colorati e non, murene, squali, tartarughe, mante, razze, polpi e tanti altri!
Non per niente tutti i giorni, mattina e pomeriggio, venivano (in escursione) barche da altre strutture a fare snorkeling… quindi quello che altri dovevano pagare per vedere, noi lo vedevamo gratis e all’ora che ci pareva
La spiaggia bianca da abbagliare, non scotta mai nemmeno nelle ore più calde; pulita e ben curata con lettini a sufficienza e varie amache, splendida l’altalena in acqua. Si possono noleggiare le canoe ad un prezzo accettabile e godere delle meraviglie più distanti dalla spiaggia
la vegetazione rigogliosa. I vialetti ben tenuti e puliti.
Il ristorante pulito e il personale gentile, non c’era molta varietà, pollo e pesce tutti i giorni, ma non ci si alza con la fame, qualcosa che piace si trova sempre. Pasta e riso tutti i giorni e anche il buffet di insalate, i dolci niente di che… ma mangiabili ... ottima la crema di vaniglia! Scarsa la varietà della frutta, nonostante siamo circondati da alberi di cocco, non ne abbiamo mai mangiato un pezzetto!
I ragazzi della reception, pronti a soddisfare ogni richiesta o capriccio, i ragazzi del bar sempre sorridenti e i boy room impeccabili. Discreti e gentili, mai invadenti se pur sempre pronti a riordinare la camera almeno due volte al giorno (non è un servizio che fanno ovunque).
Unico punto negativo sono le camere che avrebbero bisogno di una bella ristrutturata e rinnovata! Sono umide (d’altronde il clima esterno è tale e di conseguenza anche le camere) e ci sono piccoli insetti con cui non fa molto piacere condividere la camera, abbiamo chiesto di poterla cambiare e ne abbiamo chiesta una al piano superiore che sono chiaramente meno umide e appena c’è stata la possibilità siamo stati accontentati. Consiglio di tenere l’aria condizionata sempre accesa (anche se a volte risulta fastidiosa) perché con fresco gli insetti non si presentano. Noi abbiamo preferito dormire con il pigiama e senza animaletti. Le camere a ovest sono senza dubbio quelle migliori in quanto si è direttamente sulla spiaggia, dall’altra parte c’è pochissima spiaggia e non è consigliato lo snorkeling per via delle correnti.
Peccato non ci sia più l’escursione all’isola deserta (che avevamo fatto anni fa) io consiglio di riproporla ai turisti perché la grigliata sulla spiaggia era stata bellissima e buonissima e i miei occhi hanno visto il paradiso!
Un ringraziamento a tutto lo staff di ragazzi giovanissimi che si impegnano al massimo per rendere le nostre vacanze rilassanti e indimenticabili.
Mi scuso se sono stata prolissa, concludo dicendo che se potessi ci tornerei anche domani!

Consiglio sulle camere: consiglio le camere a ovest e al primo piano
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Cara anna c

Wow! Che recensione fantastica e grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua meravigliosa esperienza qui su Tripadvisor. È un piacere sapere che hai davvero avuto una grande esperienza di ritorno nella nostra isola. Ci dà davvero la meravigliosa sensazione di leggere il tuo feedback e apprezziamo molto che tu lo condivida con i nostri lettori.

Come hai detto, Biyadhoo è davvero perfetto per il relax, poiché i nostri ospiti possono davvero sentire l'atmosfera serena e tranquilla e possono sperimentare la massima privacy sull'isola. Siamo molto fortunati ad essere benedetti con un bellissimo giardino di corallo che si trova a pochi metri dalla spiaggia e felice di sapere che avete avuto il tempo di esplorare la nostra barriera corallina e di nuotare con i pesci colorati.

L'intero team del resort Biyadhoo Island attende con impazienza la tua prossima visita e speriamo che supereremo ancora le tue aspettative al tuo ritorno

Recensito 30 aprile 2018

Isola piccola, ben curata e con una vegetazione rigogliosa; il mare e la spiaggia sono da 10 e lode!
Vero che il resort è un po' datato e senza inutili servizi di lusso, ma è pulitissimo e tenuto bene. Io avevo una camera al primo piano vista mare; il letto comodissimo e il bagno molto spazioso.
Cucina molto buona e sempre varia (chef simpaticissimo!).
Consiglio anche un massaggio alla spa, le ragazze sono bravissime e molto professionali.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo; consiglio la formula all inclusive.
Insomma, per chi vuole una vacanza all'insegna del relax senza fronzoli, questo è il posto ideale!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Caro dd772018

Wow, che recensione meravigliosa, ti ringrazio molto per il tempo dedicato a scrivere questo fantastico feedback per noi e condividerlo con la community di TripAdvisor. La tua recensione ha sicuramente reso il nostro giorno. È sempre bello fare un salto su Trip Advisor e vedere questi commenti genuini dai nostri adorabili ospiti.

Per favore permettimi di cogliere l'occasione per estendere il nostro sincero apprezzamento per il riconoscimento del servizio eccezionale che hai ricevuto dal nostro team durante il tuo soggiorno con noi. Sono contento che il nostro team sia stato in grado di fornire un servizio eccezionale e che abbia fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno più confortevole e memorabile.

A nome del nostro team, incluso lo chef e il team spa, un grande "grazie" e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto ancora una volta!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati.stati dal 13/4 al 27/4 tramite un’agenzia di viaggio.Ci era stato detto che la struttura era datata ma quello che abbiamo trovato era ben altro.Le stanze sono sconsigliate assolutamente al piano terra in quanto sono piene di umidità e di acqua che scende dalle pareti della camera.Aggiungiamo piattole,scarafaggi,capelli lunghi neri(io sono brizzolata e mio marito bianco..)anche dopo la pulizia della stanza,la doccia che spruzza ovunque anche vicino alle prese della corrente se non si sta attenti.Vogliamo aggiungere un altro animale?una sera ci è passato di fianco un topo al bar.Che poi non mi si venga a dire che in un’isola e normale averne.Per quanto riguarda il cibo,buono.L’unica cosa veramente bella e x cui vale la pena andare,ma in un’altra struttura!!è il mare che toglie il fiato!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Cara diletta1981

Grazie per aver lasciato una recensione di valore per quanto riguarda il vostro soggiorno con noi su Tripadvisor. Desideriamo scusarci per eventuali carenze nel nostro servizio. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri ospiti e la reputazione online e questo certamente ha effetto sull'intero team quando riceviamo una recensione come la vostra dopo essere tornati a casa.

Apprezziamo il feedback che hai fornito dopo il tuo soggiorno con noi ed è essenziale per noi, in modo da poter migliorare continuamente i nostri servizi.

siamo profondamente dispiaciuti che la tua esperienza con noi non abbia soddisfatto le tue aspettative. ti assicuriamo che i problemi che hai citato saranno condivisi con il nostro team e faremo il possibile per correggerli nel più breve tempo possibile.

Ancora una volta, mi scuso per eventuali carenze e ci auguriamo di essere a conoscenza della tua impressione mentre eri nel resort in modo da poter reagire di conseguenza.

Cordiali saluti,