Recensioni (1.743)
1.743 risultati
Recensito il 30 aprile 2018

Isola piccola, ben curata e con una vegetazione rigogliosa; il mare e la spiaggia sono da 10 e lode!
Vero che il resort è un po' datato e senza inutili servizi di lusso, ma è pulitissimo e tenuto bene. Io avevo una camera al primo piano vista mare; il letto comodissimo e il bagno molto spazioso.
Cucina molto buona e sempre varia (chef simpaticissimo!).
Consiglio anche un massaggio alla spa, le ragazze sono bravissime e molto professionali.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo; consiglio la formula all inclusive.
Insomma, per chi vuole una vacanza all'insegna del relax senza fronzoli, questo è il posto ideale!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Caro dd772018

Wow, che recensione meravigliosa, ti ringrazio molto per il tempo dedicato a scrivere questo fantastico feedback per noi e condividerlo con la community di TripAdvisor. La tua recensione ha sicuramente reso il nostro giorno. È sempre bello fare un salto su Trip Advisor e vedere questi commenti genuini dai nostri adorabili ospiti.

Per favore permettimi di cogliere l'occasione per estendere il nostro sincero apprezzamento per il riconoscimento del servizio eccezionale che hai ricevuto dal nostro team durante il tuo soggiorno con noi. Sono contento che il nostro team sia stato in grado di fornire un servizio eccezionale e che abbia fatto il possibile per rendere il vostro soggiorno più confortevole e memorabile.

A nome del nostro team, incluso lo chef e il team spa, un grande "grazie" e non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto ancora una volta!

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati.stati dal 13/4 al 27/4 tramite un’agenzia di viaggio.Ci era stato detto che la struttura era datata ma quello che abbiamo trovato era ben altro.Le stanze sono sconsigliate assolutamente al piano terra in quanto sono piene di umidità e di acqua che scende dalle pareti della camera.Aggiungiamo piattole,scarafaggi,capelli lunghi neri(io sono brizzolata e mio marito bianco..)anche dopo la pulizia della stanza,la doccia che spruzza ovunque anche vicino alle prese della corrente se non si sta attenti.Vogliamo aggiungere un altro animale?una sera ci è passato di fianco un topo al bar.Che poi non mi si venga a dire che in un’isola e normale averne.Per quanto riguarda il cibo,buono.L’unica cosa veramente bella e x cui vale la pena andare,ma in un’altra struttura!!è il mare che toglie il fiato!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2018

Cara diletta1981

Grazie per aver lasciato una recensione di valore per quanto riguarda il vostro soggiorno con noi su Tripadvisor. Desideriamo scusarci per eventuali carenze nel nostro servizio. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri ospiti e la reputazione online e questo certamente ha effetto sull'intero team quando riceviamo una recensione come la vostra dopo essere tornati a casa.

Apprezziamo il feedback che hai fornito dopo il tuo soggiorno con noi ed è essenziale per noi, in modo da poter migliorare continuamente i nostri servizi.

siamo profondamente dispiaciuti che la tua esperienza con noi non abbia soddisfatto le tue aspettative. ti assicuriamo che i problemi che hai citato saranno condivisi con il nostro team e faremo il possibile per correggerli nel più breve tempo possibile.

Ancora una volta, mi scuso per eventuali carenze e ci auguriamo di essere a conoscenza della tua impressione mentre eri nel resort in modo da poter reagire di conseguenza.

Cordiali saluti,

Recensito il 20 aprile 2018

La struttura appare datata e l'arredamento delle camere spartano, ma la pulizia è impeccabile e la bellezza dell'isola rende del tutto trascurabili tali difetti.
Il buffet non è molto vario ma la qualità e preparazione del cibo appare decisamente buona.
Buoni i servizi della SPA .
Diving con personale competente e simpatico che si presta a risolvere ogni necessità.
La spiaggia è curata e l'isola è dotata di una laguna antistante la spiaggia principale dove nuotano alcuni piccoli squaletti pinna bainca oltre a varie specie di pesci tropicali.
L'isola ha una house reef facilmente raggiungibile a nuoto che, sebbene poco colorata a causa della presenza di coralli morti, è molto ricca di pesce tanto che durante il giorno frequentano la barriera corallina escursionisti delle vicine isole.
Consigliate vivamente le camere lato sunset beach (dal lato sunrise la spiaggia è quasi inesistente).
Trasferimenti in speed boat troppo cari
Vacanza molto apprezzata.

Consiglio sulle camere: camere lato sunset beach
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2018

Caro Alessandro, l

Wow, che recensione meravigliosa, grazie per il tempo dedicato a scrivere questo feedback gentile per noi e condividerlo con la community di TripAdvisor. La tua recensione ha sicuramente portato molti sorrisi felici sui nostri volti. Siamo lieti che ti sei sentito rilassato durante il tuo soggiorno nel nostro resort.

È sempre bello fare un salto su Trip Advisor e vedere questi commenti genuini dai nostri adorabili ospiti. Siamo lieti di sapere che sei stato in grado di scivolare nello stile di vita della nostra isola e goderti semplicemente di essere qui.

Sono felice che tu abbia goduto il tuo tempo nuotando per l'isola e abbia esplorato la nostra bella barriera corallina che ha un'abbondante vita marina. Siamo fortunati ad avere un bellissimo giardino di corallo che si trova a pochi metri dalla spiaggia.

L'intero team di Biyadhoo Island Resort attende con impazienza la tua prossima visita e speriamo che supereremo ancora le tue aspettative al tuo ritorno.

Con i più cordiali saluti dal Biyadhoo island Resort Team

Recensito il 20 aprile 2018

Quarta volta per me alle Maldive su isole differenti per tipologia ma sempre piccole e senza animazione a me interessa il reef e poco altro.
Biyaadhoo l'ho scelta per il prezzo e per le ottime recensioni lette e non mi ha deluso....anzi!!!
Transfer da Male puntuale e prefetto così come il check in e la consegna della camera in netto anticipo rispetto agli orari del resort (e gratis !!!!)
Camere datate (vecchio stile già visto altrove) a due piani ma silenziose e riservate negli accessi, pulite due volte al giorno e tutto perfettamente funzionante (condizionatore ,bollitore etc); il nostro room boy (del quale non ricordo purtroppo il nome) sempre presente e pronto a soddisfare ogni nostra esigenza ma MAI invadente.
Che dire del servizio cucina e sala ristorante se non parole di elogio; ottimo cibo personale fantastico,grandissima attenzione agli ospiti. Un elogio al sempre presente Jobe Jigar)
I ragazzi del bar sono attenti e veloci e la qualità ottima.
Gli esterni sono puliti costantemente e i vialetti sono a dir poco perfetti.
Lo stesso vale per la spiaggia.
Il reef è uno dei più belli mai visti purtroppo il corallo è quasi tutto morto a causa della alta temperatura dell'acqua (ma in alcuni punti in ripresa) ma il pesce è abbondantissimo .
Nel complesso 10 e lode su tutto.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Cara ada_calvani

Saluti e Maruhabaa per la tua affascinante descrizione del tuo soggiorno da noi al Biyadhoo Island resort.

Sicuramente il tuo contributo molto dettagliato è molto prezioso per noi e siamo lieti che siamo stati in grado di soddisfare le tue aspettative al meglio delle nostre capacità. È una tale fonte di ispirazione per il nostro team e un grande aiuto per i tuoi compagni lettori di TripAdvisor. Grazie ancora per questa fantastica recensione.

L'intero team del resort Biyadhoo Island attende con impazienza la tua prossima visita e speriamo che supereremo ancora le tue aspettative al tuo ritorno. Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattarmi su fom@biyadhoo.com

Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono riuscita finalmente realizzare questa desiderata vacanza con tutta la famiglia .riuscire ad incastrare ferie e impegni scolastici dei miei figli (uno all’università l’altro in quinta elementare) non è stato facile ma ne è valsa la pena.E’ stata la quarta volta alle Maldive nell’arco di vent’anni .ogni volta in resort differenti.ogni volta soddisfatti ,anche a BIYADHOO.eravamo preparati ad una sistemazione spartana .ma devo dire che la stanza era decorosa e pulita , questo era ciò che ci interessava essendo tutto giorno fuori stanza...avevo chiesto lato ovest X la camera e siamo stati accontentati.in effetti questo lato ha una bella laguna ed avendo un bambino di 10 anni è l’ideale!!!io e mio marito al n.86 e i miei figli al n.87 piano terra sistemazione perfetta.ringrazio ancora x averci accontentato con mio figlio che andava e veniva spesse volte dalla spiaggia...cucina veramente buona anche se pesce e pollo cucinati in modo un po’ ripetitivo ma con delle salse deliziose.anche le zuppe buone ed i dolci!!!!varie volte anche la pasta X la gioia di mio figlio.sdraio ed amache disseminate in vari punti...isola con una bellissima vegetazione che ti permette di stare in spiaggia al sole o all’ombra.barriera corallina con corallo morto come pare in quasi tutte le MALDIVE ma con molto pesce di barriera .abbiamo visto tartarughe polipo aragosta murene di varie dimensioni ed anche squali.ultimo giorno come regalo anche un aquila di mare!!!tutti giorni vi sono barche di altri resort che vengono fare snorkeling e sinceramente disturbano un po’ creando confusione.tra le escursioni a noi è piaciuta molto la Robinson dove abbiamo avvistato anche delfini.un ultimo elogio al personale gentile e premuroso dal ragazzo della camera a quello del ristorante.volevo una bella vacanza da ricordare nel tempo con la mia famiglia e sono stata accontentata.magari ritorniamo prenotando direttamente con la struttura .....

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Coco C, Front Office Manager alle Biyadhoo Island Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2018

Cara Daniela B

Siamo così elettrizzati nel leggere che ti è piaciuta la vita marina che circonda l'isola. La nostra barriera corallina è la barriera più salubre e più popolare intorno a questa zona, ecco perché si vedono gli snorkelisti dei vicini resort che si immergono nella nostra barriera corallina.

Non vediamo l'ora di riaverti presto su Biyadhoo per altri momenti di relax.