“Un soggiorno perfetto!”
Terrazza
Il tramonto visto dalla terrazza
Divano letto matrimoniale in soggiorno
Bagno con finestra e box doccia
Ingresso di Villetta ai Peri

Voghera, Italia
Recensore livello 3
“Un soggiorno perfetto!”
Recensito il 13 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una settimana presso l’appartamento di Umberto. Il bilocale è molto spazioso per due persone ed è dotato di un ampio terrazzo con una favolosa vista mare che si può apprezzare da tutte le stanze. Noi abbiamo approfittato del balcone tutte le sere per cenare all’aperto, ammirando un tramonto mozzafiato. La spiaggia più vicina è quella di Nisportino (piccolo e tranquillissimo paesino in cui è situato l’appartamento), raggiungibile tranquillamente a piedi (segnalo che proprio sulla spiaggia è presente un ristorante davvero squisito (“La Battigia”)). La sistemazione presenta tutti i comfort: letto matrimoniale con materasso molto comodo, TV grande e divano in cucina, bagno con finestra… Inoltre, il parcheggio è incluso nel prezzo e disponibile in loco. Il proprietario, Umberto, è una persona molto disponibile, cordiale e non invadente. Consiglio sicuramente il suo appartamento per una vacanza rilassante all’Elba!!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Christian
“Dove ti porta il profumo dell’Elba”
Recensito il 14 dicembre 2019 per un soggiorno a luglio 2019

I Profumi dell’isola, i suoi sapori, il silenzio al calare del tramonto. Tutto questo con l’accoglienza di Umberto e Marzia in nisportino. persone umili e semplici che con la loro riservata simpatia trasmettono ai loro clienti di potersi sentire a casa propria e con rispetto. Appartamenti curati e pulitissimi, in ottima posizione riservata per gli amanti della tranquillità. Disponibilissimi.

Data del soggiorno: luglio 2019