Hotel Anapaya
Hotel Olympia(Lignano Pineta)
120 USD
  • Piscina
Hotel Meuble Nazionale(Lignano Pineta)
145 USD
Hotel Smeraldo(Lignano Pineta)
151 USD
138 USD
Hotel Alex(Lignano Pineta)
103 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Luisa(Lignano Pineta)
93 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Hotel San Giorgio(Lignano Pineta)
110 USD
  • Bar/Lounge
Hotel San Marco(Lignano Pineta)
TripAdvisor
Hotel Rosapineta(Lignano Pineta)
Hotel Friuli(Lignano Pineta)
TripAdvisor
Santa Cruz(Lignano Pineta)
  • Ristorante
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non è un quattro stelle vero, a mio avviso non sarebbe nemmeno un due stelle. Non è nuovo ma comunque è pulito e i gestori molto cortesi. Camere e letto non comodissimi. Colazione discreta con tutto quanto serve per fare una buona colazione. Diciamo nel complesso accettabile.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un fine settimana.Abbiamo prenotato attraverso il sito dell'albergo una camera tripla.Appena arrivati ci hanno detto che se avessimo chiamato avremmo pagato di meno , non capisco allora il perché di vendere le camere sul loro sito ad un prezzo maggiorato.
Era previsto un drink di benvenuto ma non ci e' stato offerto . La camera prenotata era una tripla con balcone , invece ci é stata data una camera doppia con letto aggiunto e per di più senza balcone .Alla nostra richiesta come mai ci hanno detto che non avevano altre camere ma allora perché vendere le triple ?
Il bagno era per disabili , purtroppo molto scomodo , primo perché per ovvie dagioni la doccia doveva essere libera da pareti , quindi abbiamo dovuto rivestire il pavimento di asciugamani per poterlo usare , secondo la doccia era bassa ed io non ci stavo , terzo era privo di mensole- appoggi per il necessario.
ESSENDO la stanza al piano terra era molto rumorosa ma sopportabile.
Alla sera l'albergo ed il bar chiude alle ore 23.00 quindi se si vuole rimanere o prendere qualcosa dopo cena non si può in quanto oltre ad essere chiuso non c'è più nessuno.
Colazione buona e ricca .
Non abbiamo provato il ristorante.
Piscina piccola ma bella e pulita.
La pulizia delle camere risulta buona.
Non sembra un 4 stelle ma un 3 stelle.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 giugno 2017

Piccola struttura intima, ristrutturata sia nelle parti comuni che nelle camere. L'hotel è molto pulito e dotato di tutto quello che puo' necessitare per un piacevole soggiorno. Il punto di forza è sicuramente l'attenzione per il cliente. Tutto il personale e in particolare la sig. ra Angela è stato a nostra disposizione, sia che si trattasse di organizzarci un transfer o ottenere informazioni (situazioni abbastanza comuni), ma anche chiedendoci cosa preferissimo per colazione (per fare in modo che fosse a nostra disposizione anche arrivando in ritardo sull'orario del servizio). Devo dire in tutta onestà che pur avendo viaggiato sia per lavoro che per piacere in strutture anche di altissimo livello, questo non mi è MAI capitato. Grazie di tutto. E se ci sarà l'occasione ci si rivedrà!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2016

Hotel estremamente pulito, discrezione del personale ma molta professionalità e disponibilità , prima colazione con prodotti freschi e di qualità eccellente. Erano i loro ultimi giorni di apertura estiva ma non mi è mancato proprio nulla.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2016

Personale molto cortese e disponibile, soprattutto la ragazza con i capelli neri che sta alla reception e al bar! Camera molto piccola, ma la cosa più negativa è la mancanza di bidet in un 4 stelle italiano!!!! Terrazzino carino ma senza possibilità di stendere costumi ecc. Colazione nella media, ottimo il caffè. Prezzi a mio avviso alti rispetto al servizio offerto, ma è pur vero che in agosto non si può pretendere di spendere poco. Altra nota dolente il parcheggio interno sempre pieno. La spiaggia convenzionata non è vicinissima ma a me è piaciuto passeggiare lungo le vie di Lignano per raggiungerla. La piscina non è molto grande ma è curatissima e bella!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia