Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Frequentiamo Lignano da anni, e per un ultimo we di agosto prenotiamo all'Anapaya.

Dall'esterno ha sempre fatto una bella impressione, ma quest'anno no!
Forse un cambio di gestione?

Comunque, rapporto qualità prezzo imbarazzante, 130€ per una doppia minuscola, con un bagno anni 80 ed il resto restaurato alla buona.

Alcuni dettagli: manca il bidet!!, asciugamano e lenzuola macchiate, rotolo di carta igienica iniziato, micro TV 21 pollici, letto scomodo, kit benvenuto composto da tre piccole saponette, parcheggio molto piccolo, la reception chiude alle 23 quindi obbligo quindi uscire con la chiave.

Colazione è nella norma, nulla di speciale, abbiamo trovato di meglio ma comunque accettabile.

La cosa più negativa è la prenotazione dell'ombrellone che avviene a nostra insaputa al bagno 2 di riviera quando l'hotel è in pineta, 650mt contro 1.4km, a piedi.

Forse ora capisco perché era l'unico hotel con disponibilità in questo ultimo caldissimo we di agosto.

Sicuramente non ci torneremo.

Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Michaela G, Proprietario alle Hotel Anapaya, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2015

Ci tengo a precisare per prima cosa che non è avvenuto alcun cambio gestione, bensì è la stessa da ormai 12 anni.

Per quanto concerne l'arredamento del bagno, credo che il gusto dell'arredamento sia abbastanza opinabile. Tutti i nostri attuali e potenziali clienti possono decidere se i nostri bagni siano o meno di loro gradimento. Fino ad ora lei è stato l'unico a lamentarsene.
La carta igenica non rimane intatta, in quanto le donne delle pulizie ne staccano il primo pezzo per ripiegarlo su se stesso in maniera carina, si sa che anche l'occhio vuole la sua parte!!
Passando alle dimensioni del televisore (peraltro forse piccolo ma sicuramente di ultima generazione), posso solo chiedermi se di recente ha soggiornato in hotel come gli Hilton o al Burj Al Arab (noto albergo a 7 stelle a Dubai), perchè mi permetta televisori di grandi dimensioni solo in certe categorie li può trovare e si sa che li il costo è ben più alto del nostro. Inoltre noi presumiamo che in nostri clienti vengano da noi per rilassarsi al mare e non davanti a uno schermo a 52 pollici, altrimenti consigliamo vivamente di risparmiare godendosi tale oggetto nella comodità di casa propria, in quanto il risparmio è assicurato.
E' vero la reception chiude alle ore 23.00, ma c'è sempre presente qualcuno all'interno dell'albergo da contattare in caso di bisogno urgente e il doversi portare la chiave appresso non mi sembra essere un grosso disagio.

Per concludere, affronto il discorso spiaggia. Tutti i nostri clienti al momento del rilascio del ticket, vengono informati sulla zona in cui risiede l'ufficio spiaggia convenzionato con noi. Se poi Lei dichiara di frequentare Lignano da anni, avrebbe dovuto già sapere che i SIL sono i bagni spiaggia appartenenti alla zona di riviera e quindi rifiutare sin da subito il ticket, per dirigersi nella spiaggia da Lei preferita. Per quanto riguarda la distanza dal nostro Hotel al mare, forse ci sarà anche da fare qualche passo in più rispetto che andando verso pineta, ma noi gestiamo un tipo di clientela che vuole staccare la spina dalla caotica vita quotidiana (famiglie, coppie particolarmente stressate dal lavoro ecc.) e quindi concorderà che la soluzione ottimale è sicuramente l'ufficio spiaggia 2 di riviera, molto più tranquillo della fascia di uffici di pineta.

Ad ogni modo ci dispiace che Lei abbia valutato negativamente il nostro Hotel, ma siamo fieri del lavoro che portiamo avanti ormai da anni e se qualcun'altro dei nostri numerosi clienti abituali dovesse lamentare che i nostri materassi sono scomodi, provvederemo a rimediare.

Recensito il 25 agosto 2015

Camera non particolarmente spaziosa dotata di un piccolo balcone . Il bagno manca di bidè, il chè mi ha lasciata piuttosto perplessa, visto che in Italia è solito trovarlo!! La reception chiude alle ore 11.00, quindi vi conviene non lasciare le chiavi in Albergo altrimenti rimanete chiusi fuori... La colazione la definirei essenziale e molto "misurata" nonostante io non sia una da super colazione...E' presente una piccola piscinetta sul fronte dell'Albergo . La Sig.ra Angela è disponibile e cordiale. Il mio giudizio globale è che l'Hotel rispecchia un 3 stelle .

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Vorrei solo precisare che se si dovessero lasciare le chiavi in reception dopo la chiusura di questa, non si rimane assolutamente chiusi fuori, basta chiamare il numero indicato sulla porta e chi di turno scende immediatamente ad aprirvi.

Recensito il 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Albergo che ti fa sentire come a casa accogliente e rilassante tutto curato nei minimi particolari. Il personale cordiale disponibile simpatico. Bella anche la piscina all'aperto dispone di ombrelloni e lettini. È vicino al mare. Prezzo qualità giusto
Ho passato delle belle giornate
Grazie alla titolare e al suo staff.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 agosto 2014

Scoperto per caso, dopo anni che veniamo a Lignano. Molto gentile e professionale tutto lo staff, camere ordinate e pulite, al secondo piano piccole ma confortevoli. Colazione varia ottima con un sapore molto apprezzabile mitteleuropeo. Sorpresa veramente piacevole anche per i palati più difficili,le cene veramente ottime ogni sera varie ed equilibrate nei sapori e nelle porzioni, con prezzo, qualità IMBATTIBILI.A CINQUE MINUTI DAL MARE (ufficio 2 Riviera) SE SI Fa LA STRADA GIUSTA.....SERVIZIO SPIAGGIA, SE LO SI RICHIEDE, QUOTIDIANO. Da consigliare

Consiglio sulle camere: secondo piano
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2014

Interni nuovi molto belli e stile etnico che da molto il senso di relax.
Le camere sempre pulite molto ben impostate.
Il personale è molto cortese e preparato parlano bene inglese e tedesco
La titolare é molto simpatica e disponibile
C'è una piccola piscina ma ben organizzata con sdraie e ombrelloni
Io mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia