Recensito 24 giugno 2014

Interni nuovi molto belli e stile etnico che da molto il senso di relax.
Le camere sempre pulite molto ben impostate.
Il personale è molto cortese e preparato parlano bene inglese e tedesco
La titolare é molto simpatica e disponibile
C'è una piccola piscina ma ben organizzata con sdraie e ombrelloni
Io mi sono trovato molto bene e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Camere pulite, ingresso da ascensore esterno molto comodo, colazione con poca scelta,poco parcheggio, in conclusione il prezzo è da 4 stelle ma non è nulla di più di un 3stelle. Manca il servizio spiaggia.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 maggio 2014

La presentazione dell'hotel è un po' illusoria.
L'hotel è gradevole negli spazi comuni che sono curati e vivaci, mentre le camere sono meno attraenti.

Le stanze del primo piano hanno solo una piccola porta–finestra che non garantisce sufficiente ricambio d'aria, il bagno (enorme e accessibile ai disabili), ha solo una piccola ventola e non ha il box doccia (wc adatto a disabili con sostegni a muro, doccia accessibile con carrozzina ecc), ma tende ad allagarsi completamente ogni volta che si apre la doccia. L'altezza della staffa del doccino non permette di lavarsi agevolmente se si è più alti di 1.80m. L'odore delle camere è abbastanza sgradevole.
Nel bagno non abbiamo trovato nulla oltre a tre modeste saponette, gli asciugamani e il phon a parete.
I letti sono scomodissimi, i materassi molli e sottili, si dorme veramente male.

La pulizia giornaliera della camere era invece buona, tutto veniva riordinato con cura.
La colazione è ottima, i prodotti di qualità, c'è una buona varietà di frutta fresca, dolci e salumi.
La sala per la colazione è molto illuminata, è un ambiente piacevole.
La piscina è piccola, ma graziosa e ben tenuta.
Comodo anche il parcheggio dell'hotel, vicino all'ascensore, utile per chi ha carrozzine o passeggini.

Il personale è molto gentile e disponibile e l'hotel è situato in una zona tranquilla; in auto, in dieci minuti a piedi, si raggiunge la spiaggia.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze del primo piano. Ai piani superiori le stanze sono strutturate meglio e forse godono di un ricambio d'aria maggiore.
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2014 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e molto accogliente arredamento elegante stile moderno con elementi originali pulizia eccellente e personale molto accogliente e simpatico e disponibile bella la piscina e la struttura esterna

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2013

Camere pulitissime !!! Colazione come descritto non molto varia, ma i prodotti sono di ottima qualità !!! Ambiente in genere molto rilassante, spazioso ed intimo, tutto curato nei minimi particolari. Personale e titolare molto cordiali, professionali e simpatici ! Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato a: luglio 2013