“Tranquillo e accogliente casa per bambini”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

annagrazi
Provincia di Modena, Italia
“MANCAVA ???????”
Recensito il 7 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

mancava in cucina un frigorifero siamo in agosto e' assurdo!!!!!
letti vecchi e scomodi materassi inesistenti cuscini idem,
in cucina utensili inesistenti, porte che non si chiudevano ecc.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: mancanza di un frigorifero che si chiamo frigorifero nel mese di agosto oltre i letti
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
26 set 2016
Questa recensione non corrisponde al vero. Come potete vedere dalle foto, la casa è perfettamente e finemente arredata. Completa di tutti gli elettrodomestici, cuscini in abbondanza, materassi recenti e le porte si chiudono perfettamente. La Signora Annagrazia, dice di non avere scritto lei questa recensione.
This review is not true. As you can see from the photos, the house is fully and tastefully furnished. Complete with all appliances, plenty of pillows, newer mattresses and the doors close perfectly. Mrs. Annagrazia, says she has not written this review.
Jarmila M
“Tranquillo e accogliente casa per bambini”
Recensito il 7 luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nella casa di Natasha per una settimana in luglio e non potevamo scegliere meglio. Il proprietario è stato molto gentile nonostante il nostro arrivo in tarda serata, la casa era ben attrezzata, l'area della piscina per i bambini più piccoli era fantastica e i vicini italiani cordiali. Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno a Lignano Pineta! Grazie Natasha!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Jolanda Z
Belluno, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 4 gennaio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa bellissima casa all'interno del residence Villa Estate ed ho passato una vacanza magnifica. La casa è molto grande e spaziosa, arredata con gusto e completa di tutto ciò che è necessario, perfino le bici per andare in spiaggia. La piscina del villaggio è grande e si può tranquillamente nuotare, inoltre c'è una vasca per i bambini più piccoli, sicura e protetta. Il parco di pini è grande ed i bimbi possono correre e giocare liberamente. Il posto è davvero tranquillo. Non lontano dalla casa ci sono ristoranti, bar, supermercati. La spiaggia dista 5 minuti in bicicletta e 15 minuti a piedi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Massim081
Martignacco, Italia
“Perfetto - Perfect”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Sono stato presso questa struttura con mia moglie, ma è perfetta anche per una famiglia, casa fresca, con giardino privano, piscina del residence pulita e curata, ottima per chi non vuole andare in spiaggia. Posto tranquillo ma in 5 minuti a piedi sei nel centro di Lignano Pineta, e in 10 minuti raggiungi la spiaggia. Consigliato.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner