“confortevole spazioso pulito”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
esterno
Esterno scorcio salone dalla scala in legno
Molto buono
Esterno
scorcio salone dalla scala in legno
esterno: parte del giardino davanti
scorcio angolo conversazione
angolo pranzo
sfondo caminetto e cucina
cucina attrezzata nuova
Stanza matrimoniale molto ampia
stanza doppia ampia
stanza matrimoniale ampia
Scorcio area barbecue
Giardino posteriore scorcio area barbecue
Esterno villino

Elisabett
“confortevole spazioso pulito”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Villino davvero caratteristico con ampi spazi, completamente recintato con giardino attrezzato per grigliate nel retro della casa con ombrelloni e lettini. Ideale per famiglie con bambini come la nostra . Confortevole e pulito. Poi ci siamo trovati bene anche per la collocazione a 5 minuti dal centro di Lignano pineta che pullula di locali alla moda e bei negozi e con una piacevole passeggiata si arriva al mare . Vicinissimo poi si trova un supermercato e un'ottima gelateria. Unico aspetto migliorabile è la presenza di un solo bagno che però i proprietari hanno detto che hanno in previsione per il prossimo anno la realizzazione di un secondo bagno.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ErosG71
“Impreciso”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è ampia, la posizione era sbagliata. Non è a Lignano Sabbiadoro ma in pineta a 1 km dal mare. Appartamento sporco e pieno di peli di cane, tantissime formiche, impianto elettrico fatiscente, pentolame e caffettiere scarsi e consumi gas/luce a parte.
Ideale per chi ha cani e voglia di camminare. Per il resto accogliente anche se con un solo bagno per sette persone.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Ampio spazio
Aspetti meno apprezzati: Sporco, peli e formiche
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 giu 2014
Io ringrazio tutto il gruppo che ha trascorso una settimana nel mio villino durante il mese di giugno 2014. Li ringrazio perché prima di partire hanno fatto i complimenti alla casa, al soggiorno confortevole, agli ampi spazi, al giardino e soprattutto per l’interesse dichiarato per un ritorno nel mese di settembre:- “la chiameremo per prenotare direttamente al Suo numero telefonico”. Ci siamo congedati felicemente con un arrivederci. Mi sono sentita gratificata!
Mi è stato segnalato il problema della mappa, ma devo dire che nel portale l’inserzione è proprio riferita a Lignano Pineta (l’intestazione è “Trova una casa vacanza a Lignano Pineta) che è parte del comune di Lignano Sabbiadoro: ne sono anche orgogliosa perché Pineta è considerata di livello superiore rispetto Lignano Sabbiadoro, meno popolare, ma con servizi di alta qualità, alla moda per i giovani, più tranquilla per gli adulti con famiglia e anziani, con spazi ampi in spiaggia, bellissime pinete che accostano la spiaggia arricchite con sculture di pregio, impianti sportivi, aree di ristorazione fantastiche tra il verde. Per tutta l’estate spettacoli ed animazione in piazza di sera, in spiaggia, nella pineta che coinvolgono grandi e piccini. Un posto di divertimento e cultura più raffinato. Mi ha sorpresa questa segnalazione perchè l'ospite che ha segnalato il problema,all'arrivo ammetteva anche che effettivamente Lignano Pineta era più viva e per tanti motivi più interessante di Lignano Sabbiadoro. Da parte mia l’indirizzo segnalato è corretto e il problema se c’è è solo del portale (non posso intervenire).
Il villino si trova in una bella zona residenziale e alberghiera a 5 minuti dal centro e a 11 minuti dalla spiaggia a piedi; l’indicazione nell’ inserzione è perfettamente corretta. Faccio presente che a Lignano Pineta non ci sono alberghi e abitazioni sul mare appunto per la presenza di una vegetazione rispettata nel tempo. Credo che una sana camminata per andare e per tornare, oltretutto con due tragitti uno in un bel viale alberato o l’altro attraverso il centro e quindi con possibilità di ammirare i numerosissimi negozi di ogni genere sia cosa molto piacevole che può essere fatta da bimbi ed anziani tranquillamente, senza alcun affaticamento. C’è un noleggio di biciclette vicinissimo alla casa che consiglio per visitare le varie “curiosità” che ci sono nell’area legnanese che noi siamo sempre contenti di consigliare. Siamo appassionati di arte e gastronomia e siamo felici di poter suggerire itinerari suggestivi.
Parlando durante la permanenza di queste famiglie li abbiamo informati sulla intenzione di costruire un secondo bagno nel piano superiore: era un’idea che volevano già realizzare quest’anno, ma i tempi burocratici ce l’hanno impedito. Abbiamo quest’anno realizzato una nuova area del box doccia. L’impianto elettrico è regolare. Il consumo di gas e luce di queste due famiglie per una settimana è stato di 10 euro complessive (l’informazione è sempre data prima della prenotazione). Viene applicata questa regola per evitare sprechi.
In effetti l’ampio spazio recintato che circonda la casa è veramente un paradiso per i bambini ma anche per gli animali. Parecchie famiglie con bambini ma anche con animali dall’inizio della stagione hanno ininterrottamente alloggiato presso il nostro Villino bello, particolare, curioso, godendo una stupenda vacanza. Si può sempre fare di più e sicuramente continueremo a migliorare la location anche grazie ai suggerimenti degli ospiti sicuramente molto importanti. Le formiche quest’anno è un problema comune a tanti anche nella mia casa nuova in città, forse il problema è dovuto ad un inverno non rigido. Siamo intervenuti con più trattamenti e per ora sono sparite. Comunque in casa c’è il prodotto contro le formiche.
Dobbiamo inoltre fare presente che siamo molto attenti e pignoli nella pulizia della casa prima della consegna agli ospiti e ciò è sempre stato percepito ed apprezzato.
Mirella Pol Bodetto