Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanze piccoline, bagno anni 70 senza miscelatori, asse del water trovata rotta al check-in e sostituita con una usata, nota positiva è il personale. Un po’ caro per quello che offre. Sarebbe opportuno prevedere una ristrutturazione.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato lo scorso weekend ed ho soggiornato per due notti. Ottimo hotel qualità/prezzo, ottima colazione e spazi comuni ben curati e puliti. La camera dispone di aria condizionata, wi-fi e televisione. I proprietari sono sempre disponibili e gentili. Grazie alla dritta del figlio abbiamo mangiato benissimo in un ristorante in centro a pineta senza spendere una follia. Ci hanno pure dato ombrellone e lettini per tutta la giornata di domenica. Lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 maggio 2018

4 notti per una visita del Friuli a coronamento del vascononstoplive ...
Ambiente confortevole, pulito, personale molto cordiale e disponibile, bellissima piscina e una colazione da urlo.... Consigliatissimo!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura mostra tutti gli anni che ha (costruito negli anni 60), le stanze sono antiquate, lo spazio in camera è il minimo indispensabile (bisogna muoversi a turno) e i bagni sarebbero da rifare, ma il tutto è pulito a dovere. Vanno apprezzati i tentativi di modernità: un'ampia piscina e gli spazi esterni per prendere un drink.
Il personale è gentile, la colazione a buffet ha una scelta completa, e la vicinanza alla spiaggia è una bella comodità soprattutto quando si hanno dei bimbi piccoli (2-300 mt).
A mio avviso va bene per trascorrerci poche notti senza pretese.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 12 al 15 Agosto in una stanza tripla.
L'hotel e' vicinissimo al mare ma per un 3 stelle mi aspettavo di meglio. I letti erano molto scomodi e duri.
Le persiane della camera non si chiudevano completamente e nonostante la segnalazione non sono state riparate.
Il bagno era inaccessibile: un continuo odore di fogna rimontava dallo scarico della doccia. Non avendo la finestra in bagno si creava un odore misto di umido della doccia e scarico che con il caldo rendeva l'uso del bagno una vera sofferenza.
Doccia senza box o tenda, con conseguente pavimento allagato.
Vicini rumorosi - alle 7 del mattino si mettevano in balcone a urlare.
Niente asciugacapelli in camera.
Di positivo oltre la posizione, la piscina, la gentilezza della ragazza al servizio colazione e il buffet dolci, con torte buone e diverse ogni giorno.
Penso che "rinfrescando" l'hotel si potrebbe migliorarne di molto le prestazioni ma allo stato di oggi, considerando il prezzo pagato, non tornerei.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia