Hotel Alex(Lignano Pineta)
105 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Oasi(Lignano Pineta)
152 USD
  • Piscina
Hotel New York(Lignano Pineta)
128 USD
Hotel Smeraldo(Lignano Pineta)
152 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 181 USD a notte.

Hotel Meuble Nazionale(Lignano Pineta)
  • Parch. gratis
Hotel Villa Luisa(Lignano Pineta)
  • Parch. gratis
Hotel San Marco(Lignano Pineta)
Hotel Friuli(Lignano Pineta)
Hotel Anapaya(Lignano Pineta)
  • Piscina
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte, l'hotel è piuttosto carino, con grandi vetrate e colori del mare. Si trova in una posizione tranquilla con parcheggio privato (a pagamento).
Buona la colazione a buffet, il caffè della macchinetta così così.
Personale molto gentile e disponibile, siamo arrivate in hotel molto tardi, oltre l'orario del check in, e la ragazza si è trattenuta ad aspettarci, grazie ancora!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2017

Personale accogliente e sempre disponibile, cucina ottima, cortesia e simpatia qui sono di casa. Abbiamo trovato una camera adeguata alle nostre aspettative. Stanza sempre pulita e ordinata. Come famiglia con due bambini, possiamo dire che la direzione ed il personale di servizio hanno sempre fatto il possibile per facilitare al meglio la nostra vacanza.

Recensito 7 settembre 2017

Hotel con piscina splendido a circa 10 minuti dal mare, in posizione ottima e tranquilla. Camera doppia spaziosa, pulita con un ampio terrazzo. Ottimo il servizio dell'intero sfaff, molto disponibile, cordiale e capace, soprattutto la Titolare e il Maître (Zio) che ringraziamo ancora per la splendida e cordiale compagnia per tutto il trascorrere della nostra vacanza.

Recensito 3 settembre 2017

Immerso nel verde,tranquillo, pulito,ottima piscina,personale cordiale e disponibile, cucina per alcuni piatti migliorabile,gradita presenza in sala del Maitre Vincenzo,del cameriere Giammichele molto simpatico e disponibile, di Zaccaria e della ragazza al bar Alessandra brava , solare e frizzante come i suoi ottimi Spritz!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo adatto a famiglie. Camere nella media e discretamente pulite. Avendo usufruito della pensione completa per 7 giorni posso dire che il ristorante ha avuto alti e bassi. Comunque servizio dei camerieri ottimo. Personale gentile e cordiale. Spiaggia a 10 minuti a piedi e centro del paese (pieno di negozi ristoranti e gelaterie) a circa un quarto d'ora. Vacanza di puro relax.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia