Recensito il 14 agosto 2017

L'hotel si trova vicino al porto e alla piazzetta centrale. L'arredamento degli spazi comuni e delle camere è moderno e molto grazioso. Stanza spaziosa, confortevole, luminosa, dotata di un cucinino con tutto l'occorrente per prepararsi una colazione o un pranzo (microonde, piastra, lavello, frigo, stoviglie, pentolame, etc.). Bagno senza finestre, ma spazioso e moderno. Le camere vengono consegnate pulite solo il primo giorno, infatti la pulizia giornaliera così come il cambio degli asciugamani e delle lenzuola non è compreso. Considerando il costo giornaliero piuttosto elevato per un 3 stelle (circa 190 euro a notte per una camera doppia senza colazione), mi sarei aspettata questi servizi giornalmente. Wi-Fi nella camera molto lento. Ci è stato offerto al nostro arrivo un aperitivo nel giardino dell'hotel a base di ostriche (2 a testa) e un bicchiere di vino. La colazione costa 12 euro per persona. Il check in è dalle ore 15 e il check out alle 11 ma c'è la possibilità di lasciare i bagagli in hotel.
L'isola merita davvero, per cui vale forse la pena spendere qualcosina in più per poterla apprezzare anche di sera (dalle 19.30 non ci sono più traghetti che connettono l'isola alla terraferma)!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza: camera moderna , ben pulita con terrazzino . Consiglio questo residence .torniamo una notte ogni anno , ma è la prima volta qui !L'isola è magica e vale la pena venirci .I traghetti partono ogni 30 minuti e la sera l'ultimo è alle 19.30 . La piazzetta è molto carina, con la chiesa e la gente che gioca a bocce .

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2017

Camere ben tenute, bagni migliorabili (wc separato e bagno molto piccolo entrambi senza finestra). Prezzo alto per un 3 stelle, anche considerato che nella formula residence non sono compresi colazione e pulizia camera

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Residence di buona qualità. Camere pulite , semplici, con uso cucina. Peccato la mancanza del rassetto giornaliero della camera , che viene affidata al cliente pulita solo al primo giorno; quelli successivi sono affari del cliente, asciugamani compresi (a quasi 200€/giorno penso si potrebbe garantire rassetto e cambio asciugamani giornalieri).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con personale estremamente gentile.Il giorno della nostra partenza dovendo lasciare la camera entro le 11 ci hanno permesso di fare nel pomeriggio una bella doccia calda con ogni comfort senza pagare in più.Colazione continentale abbondante e curata in una splendida location, per noi non inclusa nel prezzo della stanza.Camere pulitissima con possibilità di angolo cottura.L' isola di Porquerolles è un paradiso, direi limpidezza caraibica del mare con pini ad ombrello che arrivano in prossimità delle spiaggie.Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia