Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza: camera moderna , ben pulita con terrazzino . Consiglio questo residence .torniamo una notte ogni anno , ma è la prima volta qui !L'isola è magica e vale la pena venirci .I traghetti partono ogni 30 minuti e la sera l'ultimo è alle 19.30 . La piazzetta è molto carina, con la chiesa e la gente che gioca a bocce .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017

Camere ben tenute, bagni migliorabili (wc separato e bagno molto piccolo entrambi senza finestra). Prezzo alto per un 3 stelle, anche considerato che nella formula residence non sono compresi colazione e pulizia camera

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Residence di buona qualità. Camere pulite , semplici, con uso cucina. Peccato la mancanza del rassetto giornaliero della camera , che viene affidata al cliente pulita solo al primo giorno; quelli successivi sono affari del cliente, asciugamani compresi (a quasi 200€/giorno penso si potrebbe garantire rassetto e cambio asciugamani giornalieri).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con personale estremamente gentile.Il giorno della nostra partenza dovendo lasciare la camera entro le 11 ci hanno permesso di fare nel pomeriggio una bella doccia calda con ogni comfort senza pagare in più.Colazione continentale abbondante e curata in una splendida location, per noi non inclusa nel prezzo della stanza.Camere pulitissima con possibilità di angolo cottura.L' isola di Porquerolles è un paradiso, direi limpidezza caraibica del mare con pini ad ombrello che arrivano in prossimità delle spiaggie.Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata la scorsa primavera con mio marito nella struttura e L ho trovata molto carina. Centrale e vicina ai ristorantini e alla piazza principale . Noleggio delle biciclette appena usciti dalla struttura. La camera era spaziosa e aveva un comodo angolo cottura. La colazione non abbondantissima ma comunque ricca di alternative .

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia