Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Residence di buona qualità. Camere pulite , semplici, con uso cucina. Peccato la mancanza del rassetto giornaliero della camera , che viene affidata al cliente pulita solo al primo giorno; quelli successivi sono affari del cliente, asciugamani compresi (a quasi 200€/giorno penso si potrebbe garantire rassetto e cambio asciugamani giornalieri).

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo con personale estremamente gentile.Il giorno della nostra partenza dovendo lasciare la camera entro le 11 ci hanno permesso di fare nel pomeriggio una bella doccia calda con ogni comfort senza pagare in più.Colazione continentale abbondante e curata in una splendida location, per noi non inclusa nel prezzo della stanza.Camere pulitissima con possibilità di angolo cottura.L' isola di Porquerolles è un paradiso, direi limpidezza caraibica del mare con pini ad ombrello che arrivano in prossimità delle spiaggie.Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata la scorsa primavera con mio marito nella struttura e L ho trovata molto carina. Centrale e vicina ai ristorantini e alla piazza principale . Noleggio delle biciclette appena usciti dalla struttura. La camera era spaziosa e aveva un comodo angolo cottura. La colazione non abbondantissima ma comunque ricca di alternative .

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Comodissimo, appena si sbarca avanti diritti.
Elegante comodo e silenzioso.
Avevamo diverse sistemazioni, grandi e piccole.tutte con cucinino.
È molto comodo e a due passi da bikerent e dai ristoranti.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dormito due notti....camera molto carina...con cucina completa di tutto. Personale gentile. Situato in centro paese. Prezzo qualita molto buono. Pulito ed elegante. Da riprovare in futuro...il meglio dopo le mas du langoustier

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia