Hotel & Residence Les Medes
L'Oustaou de la Mar(Porquerolles Island)
267 USD
  • Colazione inclusa
L'Auberge des Glycines(Porquerolles Island)
209 USD
  • Bar/Lounge
199 USD
156 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 357 USD a notte.

177 USD
66 USD
135 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Logis Domaine de Roquerousse(Salon-de-Provence)
81 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina(Salon-de-Provence)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
48 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Hotel Vendôme(Salon-de-Provence)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
71 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Au Porquerollais - Hotel(Porquerolles Island)
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 3 giugno 2015

hotel ben posizionato, ottimo rapporto qualità prezzo, stanze con cucina, bagno un pò piccolo. Caffè nespresso omaggio ai clienti, personale gentile, ottimo giardino tranquillo e ben disegnato. Consigliato hotel per chi sta 2 giorni sull isola

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2014

Il giardino dell'albergo e le parti comuni sono molto ben curate. La camera nell'insieme è spaziosa e ha una pulizia discreta (si potrebbe fare meglio). Per il resto, ci sono delle accortezze da migliorare, abbiamo dovuto sparecchiare il tavolo della colazione da soli per poterci sedere, in bagno lo stipite della porta era completamente arrugginito. Anche la cucina andrebbe un po' risistemata. Non ultimo nel cuore della notte siamo stati svegliati per due volte dal telefono che squillava come impazzito! Poi lo abbiamo staccato. La receptionist il giorno dopo ci ha risposto "Mah, strano...". Sì, in effetti è stato strano anche per noi!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2014

L'isola non offre tante alternative a bgt avvicinabili, l'hotel è carino e non manca nulla.
La posizione e ottima, pieno centro...il personale piuttosto inadatto, non di grande supporto e spesso insofferente ai "turisti" di passaggio anche se per una settimana!
Suggeriamo la formula solo con colazione..> buona ed abbondante!
Noi abbiamo optato per 1/2 pensione (cena inclusa) si mangia bene, unico limite è non avere nessuna scelta: si mangia quello che c'è, senza poter neanche sostituire un contorno (se siete allergici ad aglio o intolleranti al burro...digiunerete).
da subito i camerieri cercano di farti prendere un aperitivo e una bottiglia di vino--> entrambi a prezzi imbarazzanti!
anche gli altri hotel sono un po' cari rispetto al servizio...ma questa è l'sola!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2014

Pensi di prenotare un hotel, ma ti trattano da residence (ergo: se hai un problema pratico non c'è nessuno che ti aiuti dopo le 18,30). Prenotazione per 3, ma solo il letto matrimoniale è pronto. Lo facciamo presente ("ma certo, non possiamo mica lasciare il piumino nel canapé sennò questo non si chiude.."ma al ritorno in serata troviamo il piumino con lenzuolo e il cuscino "buttati " sul letto e mal messi, come se qualcuno ci si fosse sdraiato sopra... Fotografiamo. Ma in camera non c'è alcun numero per chiamare.lasciamo messaggio telefonico registrato in segreteria... rimandiamo al matt seguente ogni lamentela. Dopo colazione, facciamo presente il problema e con aria di sufficienza il receptionist dice che "ci sono ben 3 cartelli ALLA RECEPTION che indicano orari e Numero emergenze". E perchè in camera NO??? chiama la donna delle camere e lei comunica di aver lasciato il piumino in ordine, tipo "cubo" dei militari. Il receptionist crede a lei.Quindi noi mentiamo?
Ci sforziamo di parlare in francese per farci capire meglio, e quando commentiamo fra noi le risposte non adeguate, il tipo ci dice: guardate che capisco e parlo italiano..!!! Dirlo prima no?" ci fanno sconto del 10% sul prezzo camera per farci star buone, ma non è così che intendiamo un buon trattamento in hotel 3 stelle. Camera al primo piano sulla strada: alla sera molto rumorosa per clienti urlanti proprio lì sotto

Consiglio sulle camere: No camera sulla strada, no camera tripla o quadrupla perchè non ci si gira. Fatevi un promemoria delle domande da fare perchè di loro spontanea volontà non aggiungono una parola; si vede che costa troppo essere gentili...
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura, a poche centinaia di metri dal porticciolo.Camera arredata con gusto, fornita di angolo cottura perfettamente accessoriato.Molto piacevoli gli spazi comuni e il delizioso giardino.Staff cordiale ed efficiente...E l'isola è un vero paradiso!

• Ha soggiornato a: giugno 2014