Hotel & Residence Les Medes
L'Oustaou de la Mar(Porquerolles Island)
267 USD
  • Colazione inclusa
199 USD
157 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 351 USD a notte.

177 USD
66 USD
135 USD
129 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

Logis Domaine de Roquerousse(Salon-de-Provence)
81 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina(Salon-de-Provence)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
48 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 57 USD a notte.

Hotel Vendôme(Salon-de-Provence)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
71 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Select(Salon-de-Provence)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
L'Auberge des Glycines(Porquerolles Island)
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Recensito 3 giugno 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura, a poche centinaia di metri dal porticciolo.Camera arredata con gusto, fornita di angolo cottura perfettamente accessoriato.Molto piacevoli gli spazi comuni e il delizioso giardino.Staff cordiale ed efficiente...E l'isola è un vero paradiso!

• Ha soggiornato a: giugno 2014
Recensito 3 giugno 2014

Ho chiesto una camera tripla, all'arrivo si scopre che il terzo letto é un divano che devo aprire io è che trovo non fatto, ed inoltre che aperto non lascia spazio libero per muoversi . Segnalata la mancata preparazione del letto, usciamo tranquillamente. Al rientro, é sera, il letto si presenta con una trapunta buttata malamente sullo stesso, il cuscino mal appoggiato, come se qualcuno ci si fosse coricato e avesse usato la trapunta. Infastidita da questa situazione provo a telefonare a reception e ai vari numeri che trovo nella brochure in camera e invariabilmente mi risponde un disco registrato. Faccio buon viso..e mi tengo il letto cosí conciato. Al mattino ovviamente vado a protestare e in maniera poco gentile prima provano a sostenere che é impossibile che il letto fosse cosí disordinato ( peccato che avevo fatto le foto!), poi mi dicono che cmq la camera la avevo trovata pulita ( e ci mancherebbe!!), e scortesemente mi dicono che va beh, mi fanno lo sconto del dieci per cento, come se questo risolvesse tutto. Ah, il numero telefonico di emergenza esisteva, peccato che fosse scritto solo alla reception chiusa e che nessuno me ne avesse preventivamente comunicato l'esistenza... Scuse non ne ho ricevuto. Da sconsigliare

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 giugno 2014

Ubicato nella nella via centrale, hotel molto funzionale
Adatto a esigenze sia di coppia che di famiglia, propone camere anche comunicanti tra di loro con angolo cottura
Colazione nella media , personale professionale

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2014

L'hotel è vicino al porto, quindi comodo considerando che si può raggiungere facilmente a piedi appena sbarcati. Pulito, ben organizzato, camere ampie e funzionali con zona cottura. Colazione a buffet abbondante, cena passabile servita al ristorante attiguo Fly deck. Peccato che nell'insieme la struttura risulti "freddina" e decisamente non pittoresca, come ci si potrebbe aspettare dato il contesto. Uno sproposito il rapporto qualità/prezzo...ma siamo a Porquerolles....

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2014

In buona posizione al centro del villaggio, tranquillo, camere spaziose con arredamento essenziale ma funzionale, anche angolo cottura super accessoriato , pulizia buona, personale gentilissimo e disponibile (checché se ne dica male in un'altra recensione), infatti un piccolo problema in camera appena arrivati è stato risolto con solerzia immediatamente. Colazione a buffet buonissima con croissant e baguettes freschi. Unico neo, i prodotti da bagno, peraltro di ottima qualità, non sono mai stati rinnovati in 4 giorni di permanenza

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici